Naomi Campbell, il mistero sulla maternità s’infittisce: cosa c’è sotto?

La notizia della maternità di Naomi Campbell ha suscitato entusiasmo ma anche tanti quesiti. Come è arrivata questa bimba? E chi è il padre?

La top model inglese ha letteralmente fatto impazzire il mondo intero con il suo messaggio pubblicato su Instagram e nel quale parla di una “benedizione immensa”, con i piedini della sua bimba in bella mostra.

Naomi Campbell
Naomi Campbell Foto dal web

Nonostante lei continui a conservare un fisico da fare invidia anche alle ventenni, in più di uno ha sollevato delle perplessità su una eventuale gravidanza affrontata. Ci sono alcuni elementi in effetti per avere dei dubbi.

Una fonte contattata dal tabloid inglese “The Sun” si è messa in contatto con una presunta fonte definita vicina alla stessa Naomi Campbell.

Questa persona ha affermato che la super modella avrebbe maturato la propria volontà di diventare mamma nel corso del 2020. I mesi immediatamente successivi al sorgere della pandemia hanno fatto da molla capace di far scattare questo proposito.

“E lei ed il suo fidanzato con il quale vive – c’è chi dice in California e chi a New York – hanno deciso che era giunto il momento perfetto per ciò”.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle, addio ad uno dei giudici: il programma non sarà più lo stesso

È mistero sulla gravidanza e su chi sia il padre della figlioletta

Ma di questo fidanzato non si sa niente. Così come Naomi Campbell non è mai stata avvistata alle prese con le rotondità tipiche di una gravidanza. Questo fa credere quindi che la stupenda 51enne inglese dai lineamenti unici possa avere adottato una bambina.

In merito al compagno, la stampa di cronaca rosa non ha alcuna certezza. I suoi ultimi compagni noti sono Flavio Briatore e Vladislav Doronin, con i quali ha avuto delle relazioni rispettivamente dal 1998 al 2003 e dal 2008 al 2013.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

Poi si hanno indizi su alcuni flirt veri o presunti, con i vari Liam Payne degli One Direction, con il rapper inglese Skepta e con il magnate del tabacco Louis Camilleri, tutti più giovani di lei di almeno 15 anni. Risultano però degli accostamenti anche con Puff Diddy, Robert De Niro e Mike Tyson, tra gli altri.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, segreto piccante sotto alle lenzuola: “Lo faccio sempre”

Sulla bimba, Naomi non fa riferimento ad alcun nome scelto, a nessun padre e nemmeno al metodo scelto per partorire la piccola. Nel post su Instagram in cui lei ha svelato la bella notizia al mondo si nota però un bracciale bianco di quelli applicati nei reparti di Ostetricia. Questo potrebbe essere un punto in favore di un parto naturale. Ma sarà stato il suo o di una madre surrogata?

Impostazioni privacy