Meghan Markle non la racconta giusta: cosa c’è dietro quel simbolo?

I Duchi di Sussex sono pronti a tornare sul piccolo schermo per un grande progetto, intanto però Meghan lancia un messaggio profondo tutto da interpretare.

Harry e Meghan

Dopo l’intervista bomba rilasciata qualche mese fa da Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey, ora i Duchi sembra vogliano ritornare in tv e lo fanno in grande stile con un progetto che racchiude in sé fini nobili per una causa oggi ancora poco affrontata.

Si tratta del documentario “The Me You Can’t See che vede come co-creatori e produttori esecutivi Oprah Winfrey e Principe Harry e che sarà presentato in anteprima il 21 maggio sulla piattaforma di streaming.

La serie di documentari in più puntate avrà al centro storie personali che fanno luce sulla salute mentale e il benessere emotivo. I produttori hanno collaborato con 14 esperti e organizzazioni accreditate di tutto il mondo che si occupano di questo tipo di sintomatologie.

Tanti gli ospiti illustri che parteciperanno alla serie, come Lady Gaga, Glenn Close, DeMar DeRozan dei San Antonio Spurs, Langston Galloway dei Phoenix Suns, e moltissimi altri.

Nelle ultime ore però una foto dei coniugi ha posto l’attenzione su Meghan e un messaggio in codice scritto proprio sulla sua maglietta. Che cosa racchiude di così sospetto e che riguarda la serie tra pochi giorni online?

Qual è il significato della scritta nella t-shirt di Meghan Markle?

Nel trailer del documentario, Meghan indossa una maglietta dal significato profondo, a tratti sospetto, che ha incuriosito molto i fan della coppia.

Nei pochi secondi di video che anticipa l’uscita della serie, la giovane duchessa appare dietro il marito con una maglietta bianca molto particolare dove troneggia in nero la scritta “Raising the future”, ovvero “Innalza/aumenta il futuro”.

Quella maglietta non è stata messa a caso proprio per il video: il capo fa parte infatti – come riportato dal The Telegraph – del marchio Mere Soeur che si occupa di microimprenditori femminile.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, segreto piccante sotto alle lenzuola: “Lo faccio sempre”

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Gemma Galgani: la coppia le spezza il cuore, pianto disperato in diretta

Un altro tema molto caro proprio a Meghan che tra poco diventerà mamma per la seconda volta. Ancora una volta una scelta azzeccata che mette al centro temi umanitari su cui la coppia ha deciso di puntare dopo la dipartita dalla Famiglia Reale inglese.

Impostazioni privacy