Kylie Jenner nasconde qualcosa? Perchè compare con un falso nome

La celebre imprenditrice, nonchè sorella minore di Kim Kardashian è stata smascherata dai suoi fan su Instagram: ecco cosa celava.

Kylie Jenner nasconde qualcosa? Perchè compare con un falso nome

Conosciutissima e celeberrima per la soap opera statunitense, “A spasso coi Kardashian“, la favolosa “baby” imprenditrice, Kylie Jenner è tornata a far parlare di sè.

Stavolta la dinamica non ha interessato soltanto il suo Paese, ma ha fatto il giro del web e del mondo. Non rappresenta qualcosa che potrebbe farla felice, dal momento in cui aveva tutto tenuto di nascosto e all’insaputa di tutti.

La minore delle sorelle, Kardashian, oltre ad avere un ruolo abbastanza centrale nella fiction di grande popolarità negli USA vanta di un profilo Instagram, di assoluta considerazione.

Basta pensare al suo “bottino” di seguaci; ben 233 milioni, ma anche tante incertezze con le quali, gli stessi fan si son trovati a misurarsi, soprattutto nelle ultime ore. Che sia l’occasione di una dèbacle da un punto di vista notorio?

La sorella minore di Kim Kardashian smascherata su Instagram

Ha 23 anni e una carriera di grande prestigio che avrà modo di condire con diverse opportunità da allegare nel curriculum. Insomma, Kylie Jenner non avrà certamente problemi a diventare una star della tv, proprio come ha fatto sua sorella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Un episodio dell’ultima ora, però potrebbe farla retrocedere da un punto di vista della visibilità. Kylie, infatti si è resa protagonista di un falso nome, con il quale avrebbe creato un profilo Instagram, denominato, Kylie Baby, noto a nessuno, dal momento in cui lo ha reso privato.

Quando molti dei suoi fan lo hanno intercettato si son chiesti se fosse davvero lei in prima persona oppure qualcuno dei suoi “finsta” o emulatori.

Su quel profilo non era presente alcun post, ma dal momento in cui, Kylie ha partorito il primo figlio decise di mettere in piedi una futura collezione di oggetti per neonati (fasciatoi, culle, biberon…).

LEGGI ANCHE —–> Le Iene pedalano bene: Nicola Savino partecipa al Tour FOTO

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, la reazione all’annuncio della vittoria di Giulia: di chi si tratta

Kylie Jenner nasconde qualcosa? Perchè compare con un falso nome

Non a caso ritorna quel nome “misterioso” che già qualche anno prima, la Jenner molto probabilmente aveva volontariamente “parcheggiato”, in attesa di mostrarlo ai suoi amatissimi fan.

 

Impostazioni privacy