Cristiano Malgioglio fa una confessione intima: “Avrei voluto farlo prima…”

La finale dell’Eurovision in onda sabato 22 maggio con il commento di Malgioglio che nel frattempo ha fatto trapelare una confessione molto intima.

Eurovision 2021

Sono davvero enormi le aspettative di questo Eurovision Song Contest 2021 che dopo i mesi bui della pandemia sta finalmente riprendendo vita sul palco dell’arena dell’Aroy Rotterdam nei Paesi Bassi.

Sabato 22 ci sarà la diretta finale della competizione che quest’anno ha come nostri artisti d’eccezione i Maneskin, freschi di vittoria al Festiva di Sanremo.

L’Italia torna per il decimo anno con la rock band romana e la loro canzone “Zitti e Buoni”, concorso canoro che per l’occasione sarà commentato in diretta su Rai 1 dall’accoppiata Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio.

Quest’ultimo ha fatto trapelare una confessione intima molto importante che ha posto l’accento su una faccenda privata che non tutti conoscevano.

Malgioglio fa coming out, nessuno poteva immaginare tanto

Come appena detto, a condurre l’Eurovision Song Contest quest’anno ci saranno Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi, che nella serata di sabato saranno la voce guida in diretta su Rai 1.

Cristiano Malgioglio da poco uscito dal GF Vip 5, ha rilasciato una lunga intervista a TV sorrisi e canzoni dove ha parlato proprio della conduzione dell’Eurovision con alcune confessioni inedite.

Io avrei dovuto farlo già prima, ma mi legava un contratto a Mediaset. Voglio farlo da sempre e sono molto emozionato, sono anni che non ho l’occasione di parlare di musica in tv.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, segreto piccante sotto alle lenzuola: “Lo faccio sempre”

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle non la racconta giusta: cosa c’è dietro quel simbolo?

Riguardo invece i Maneskin che ci rappresentano alla competizione dichiara un buon margine di manovra con gli altri concorrenti in gara che non si aspettano uno stile così rock da parte del nostro Paese:

Partono avvantaggiati, da noi la gente si aspetta la melodia e invece portiamo una ventata di trasgressione e ovviamente tifo per loro. Per chi ama la musica è un evento imperdibile.

Impostazioni privacy