Amici 20, cosa farà Giulia con i soldi vinti: un regalo speciale per una persona speciale

Dopo il trofeo ad Amici 20 è stato chiesto alla ballerina come verrà speso il montepremi acquisito: la risposta è emozionante.

Amici 20, cosa farà Giulia con i soldi vinti: un regalo speciale per una persona speciale

All’indomani della vittoria meritatissima ad Amici 20, Giulia Stabile  è apparsa visibilmente emozionata ai microfoni di chi l’ha intervistata.

La ballerina ancora non riesce a rendersi conto del traguardo ambitissimo, raggiunto. In un’intervista della giornalista di “Chi Magazine“, Azzurra Della Penna, la fresca vincitrice del torneo ha ripercorso ogni singola emozione provata in pista e in privato nella “casetta”.

Al di là del talento indiscusso, la giovane Giulia ha rimarcato il sostegno fondamentale del fidanzato, il cantante, Sangiovanni. Arrivato al ballottaggio finale con lei. La coppia avrà modo di conoscersi meglio anche fuori dalle quattro mura della trasmissione che ha regalato solo gioie ad entrambi.

Nel frattempo per bocca della Stabile spunta una vacanza da sogno e d’amore, in compagnia del talento, impegnato a completare l’EP

Ecco cosà farà la talentuosa ballerina con il denaro incassato

L’intervista al giornale, “Chi”, rilasciata da Giulia Stabile, vincitrice del talent show di Amici 20 ha suscitato emozione e ammirazione per una ragazza che in passato ha riscontrato più di una difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Basta pensare agli atti di bullismo che ha subito tra i banchi di scuola e che per la madre, ad oggi rappresentano soltanto un triste ricordo, finito nel dimenticatoio, copo il meritato riscatto della figlia.

La diciannovenne avrà modo e tempo di far parlare di sè in giro per la tv. Ma nel frattempo i fan vorrebbero sapere cosa farà con il denaro acquisito. Il montepremi raccolto da Giulia è di 150 mila euro e alla domanda, su come e cosa spenderà i suoi soldi, lei non ha avuto dubbi

Non voglio fare stupidaggini. Li utilizzerò per continuare i miei studi, perchè sono ancora giovane ed ho una strada lunghissima davanti a me. Penserò proò prima di tutto a mia madre, molto indaffarata nelle faccende di casa..

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, segreto piccante sotto alle lenzuola: “Lo faccio sempre”

LEGGI ANCHE —–> Isola, Akash Kumar attacca un naufrago: spuntano nuove accuse

Insomma, la brava Giulia vorrà ringraziare la famiglia e in particolare la sua dolce mamma, comprandole magari una lavastoviglie e allegerirle il lavoro in cucina.

 

Impostazioni privacy