U&D, Maria De Filippi redarguisce la corteggiatrice: un accesissimo confronto

La “padrona di casa” prende la palla al balzo e suggerisce in maniera animata la soluzione alla giovane tronista: cosa le ha detto.

U&D, Maria De Filippi redarguisce la corteggiatrice: un accesissimo confronto

Questo pomeriggio è andata in onda l’ennesima puntata di Uomini e Donne “Trono OVer” che ha visto protagonisti un cavaliere, oscillante tra due “fuochi” d’amore. Si tratta di Gabriele, il nuovo pretendente di Ida Platano.

In studio si accendono nuovamente gli animi, dopo la temporanea assenza della donna. Il suo ritorno non è dei migliori, in quanto i suoi pensieri sono rivolti ancora all’amato che ha tradito la sua fiducia. Parliamo di Riccardo Guernieri, sempre più convinto di andare avanti per la sua strada.

L’effetto delle coppie innamorate fa breccia nel cuore nostalgico di Ida che accenna una reazione. A quel punto Maria De Filippi si sente responsabile del suo malessere ed interviene alla sua maniera. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto oggi in studio

La conduttrice scuote la pretendente: il diverbio non passa inosservato

Dopo aver assistito all’ennesima puntata di Uomini e Donne, ricca di emozioni a prendere il sopravvento sulle vicende d’amore dei nostri protagonisti è la “nostalgia“. In particolare, Ida Platano ne rimane affetta, nella speranza di poter rivedere il suo amato, tra le sue braccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini&Donne (@uominiedonne_of_page)

I fari dunque sono puntati ancora una volta sul lady Platano che non riesce a dimenticare Riccardo Guernieri, ormai conteso da altre donne. Il cavaliere non accenna neanche un passo indietro, nel tentare di riconquistarla.

Al chè, Maria De Filippi le fa notare un altro uomo, accorso in studio, che le ha messo gli occhi su, da molto tempo. Lei intanto scoppia in lacrime, dispiaciuta del non poter avere ciò che in realtà vuole. Per cercare di scuoterla dalla “cotta”, la padrona di casa di Uomini e Donne interviene in prima persona e pronuncia queste parole

Eh Ida, ora ascolta me! Continui a parlare di Riccardo senza poterlo avere in realtà. Perchè non provi a liberarti la mente, frequentando il nuovo uomo che è quì per te da tanto tempo, ormai

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, rissa furibonda in studio tra il cavaliere e la dama

LEGGI ANCHE —–> Lutto nel mondo della musica: scompare il grande artista catanese

Il lui, fortemente interessato alla Platano è Gabriele, il cui approccio iniziale, però non aveva suscitato attenzioni nella corteggiatrice. Ora il sugggerimento di Maria potrebbe farle cambiare finalmente idea e magari vederla felice un domani, tra le braccia di chi la potrebbe amare veramente.

Impostazioni privacy