Scarlett Johansson scherzo in diretta agli Mtv Movie and Tv Awards 2021: il VIDEO è virale

Il video di Scarlett Johansson che accetta l’MTV Generation Award sta facendo il giro del web, il motivo? C’entra il marito.

Scarlett Johansson
Scarlett Johansson (Screenshot Instagram)

Si tratta indubbiamente di una delle artiste più amate e apprezzare del panorama mondiale. Scarlett Johansson, 36 anni e mamma di Rose Dauriac, ieri sera ha ricevuto un importante riconoscimento alla carriera.

Ricordiamo che si sono infatti tenuti a Los Angeles gli MTV Movie & Tv Awards 2021 durante la cui celebrazione l’attrice ha ricevuto l’MTV Generation Award, un premio cinematografico assegnato solitamente alle personalità che hanno dimostrato talento e successo in una grande tipologia di ruoli interpretati nel corso della loro carriera.

Scarlett non ha potuto essere presente fisicamente all’evento e ha salutato gli spettatori da casa sua direttamente con il trofeo in mano. Ha tenuto poi un breve discorso di ringraziamento per i suoi fan ma, proprio mentre parlava, suo marito Colin Jost ha dato vita all’inimmaginabile. Ecco cosa è accaduto.

Una premiazione da non dimenticare per Scarlett

Scarlett Johansson ha vinto un premio d’onore alla carriera agli MTV Movie & TV Awards. Ma ciò che è diventato virale non è tanto il premio in sé ma piuttosto lo scherzo con cui è stata ricompensata dal marito Colin proprio durante l’evento in diretta.

L’uomo proprio mentre la moglie parlava, le ha rovesciato improvvisamente in testa una secchiata di slime verde fluo.

Ma che ca**o?!!” è stata la reazione immediata dell’attrice. Lui ha risposto prontamente: “MTV sei stato vittima dello slime“. Scarlett Johansson è rimasta ovviamente scioccata per diversi secondi prima di ribattere a ciò per cui era stata vittima in diretta.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, Raffaele Renda svela tutto in un’intervista: “Stiamo insieme”

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, Giacomo Czerny: svelata la data della scelta (SPOILER)

Colin le ha spiegato il motivo dello scherzo ma si è subito capito che era un misunderstanding: l’iconica cascata di slime versata sui vincitori è un’usanza degli eventi di Nickelodeon e non di MTV. “Dove ha preso lo slime?” chiede la Johansson. “Su Amazon” risponde velocemente Colin.

Impostazioni privacy