Uomini e Donne, Giacomo Czerny: svelata la data della scelta (SPOILER)

Ultime puntate per Uomini e Donne che termineranno con la scelta di Giacomo Czerny: in attesa delle anticipazioni, scopriamo le date delle ultime registrazioni.

Giacomo Czerny Carolina Martina
Trono tradizionale Giacomo Martina Carolina (screen Instagram)

Martina e Carolina sono le ultime corteggiatrici in ballo per la scelta finale di questa edizione 2021 del dating time di Canale Cinque. Chi sceglierà Giacomo Czerny a Uomini e Donne?

Nelle scorse puntate abbiamo visto una scelta molto sofferta da parte di Massimiliano che ha portato fuori dal programma Vanessa, percorso meno burrascoso invece quello di Samantha che senza dubbi ha detto sì al suo Alessio.

L’ultimo seduto sul torno rosso della trasmissione ora Giacomo che è stato tra tutti quello messo più alle strette dalle sue due spasimanti, agguerrite più che mai per fare breccia nel suo cuore ribelle. Sono emerse alcune anticipazioni a riguardo, vediamo come si risolverà la scelta finale.

Chi avrà la meglio tra Martina e Carolina?

L’ultimo tronista di Uomini e Donne rimasto è Giacomo Czerny che ha rivelato essere molto in crisi prima di queste ultime battute finali del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il tronista ha chiesto alla redazione di poter passare due intere giornate con le sue corteggiatrici, prima di fare la sua scelta definitiva. L’attesa sta per finire quindi e sono spuntate anche delle novità sul sì tanto atteso.

Secondo le anticipazioni, la scelta di Giacomo è prevista in una delle registrazioni di mercoledì 19 maggio o di giovedì 20 maggio. Poi ci sarà la messa in onda della trasmissione settimana prossima.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne anticipazioni oggi: Riccardo Guarnieri ai ferri corti con Ida Platano

LEGGI ANCHE —–> Avanti Un Altro, la confessione di Francesca Brambilla spiazza i fan: cosa ha detto

Il giovane è stato molto enigmatico finora nel manifestare apertamente i suoi sentimenti, avrà le idee più chiare dopo le esterne? I fan attendono con trepidazione ed ansia e iniziano le scommesse su chi sarà la sua scelta.

Impostazioni privacy