Un prof di Amici cambia talent? L’indiscrezione sull’ingresso al Gf

Il Grande Fratello Vip si sta preparando per la prossima edizione e Alfonso Signorini è già all’opera per trovare i concorrenti. 

Adriana Volpe ritorna in Mediaset? L'indiscrezione che ribalta le aspettative

Sono passati solo due mesi da quando la porta rossa della casa più spiata del Grande Fratello Vip si è chiusa definitivamente. Tommaso Zorzi è stato il vincitore dell’ultima edizione del reality e i concorrenti sono tornati alla propria quotidianità.

Oggi si torna a parlare della trasmissione visto che gli autori hanno già iniziato i preparativi per la prossima stagione. Alfonso Signorini sarà di nuovo alla guida del programma, gli opinionisti ancora non sono stati scelti ma spunta l’indiscrezione su chi potrebbe entrare nella casa. Tra i nomi anche un insegnate della scuola di Amici di Maria De Filippi. 

Da Amici al Grande Fratello Vip, da un talent ad un reality: chi è?

Da alcuni giorni girano sul web alcuni nomi di possibili concorrenti che potrebbero iniziare il gioco del Grande Fratello Vip. Tra questi Anna Oxa e Gabriel Garko, poi ancora Gaia Zorzi e Martina Miliddi, Lucas Peracchi, Pietro Delle Piane e Amedeo Goria. E poi Alex Di Giorgio. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Il nome che sta facendo discutere più in assoluto è quello di Arisa, l’insegnante di Amici che in questa edizione appena conclusa ha lasciato un ricordo meraviglioso.

Maria De Filippi ha fatto la scelta giusta a farla entrare nella grande macchina del talent ed adesso la cantante sembra pronta a far parte di un nuovo reality.

Amici e Grande Fratello sono due cose completamente diverse ma la determinazione e la voglia faranno di Arisa una concorrente unica e fuori dagli schemi.

LEGGI ANCHE>>>Isola, come sono cambiati i naufraghi: la trasformazione è preoccupante

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini la spara grossa su Alessandra Celentano: “capoc….”

Nessuna conferma da parte degli autori del reality più seguito negli ultimi tempi. La situazione è work in progress ma i fan non vedono l’ora di scoprire da chi sarà composto il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. La trasmissione inizierà sicuramente a settembre, per ulteriori notizie bisognerà aspettare almeno l’inizio dell’estate.

Impostazioni privacy