Isola, come sono cambiati i naufraghi: la trasformazione è preoccupante

L’Isola dei famosi sta facendo scalpore visto che molti dei naufraghi stanno riscontrando varie difficoltà, per alcuni c’è preoccupazione. 

Isola dei Famosi liti all'ordine del giorno

L‘Isola dei famosi si sta facendo sempre più interessante. Ieri è andata in onda un’altra puntata e Ilary Blasi ha saputo gestire la serata nel migliore dei modi visto che i fatti da riportare erano tanti e i retroscena da svelare anche.

Il reality sta mettendo a dura prova i naufraghi che hanno deciso di sbarcare nelle Honduras per giocare, inconsapevoli di quello che sarebbe potuto succedere. Le sfide sono tante e ognuno sta tirando fuori il lato migliore e peggiore di se stesso.

Isola de famosi: il cambiamento dei naufraghi è scioccante

Tutti conoscono le regole del gioco: il buon cibo arriva solo una volta superate le prove. Non sempre quindi si mangia un bel piatto di pasta o altri alimenti gustosi.

Nella maggior parte dei casi i naufraghi sopravvivono con riso, cocco e il pesce pescato. Un bel sacrificio e si vede visto che quasi tutti i concorrenti hanno perso almeno dieci chili dall’inizio del gioco.

  • Roberto Ciufoli ha perso 16 chili: pesava 75 chili, ora ne pesa 59;
  • Andrea Cerioli  ha perso 16 chili: pesava 80 chili, ora ne pesa 64;
  • Miryea Stabile ha perso 6 chili: pesava 59 chili, ora ne pesa 53;
  • Awed ha perso 16 chili: pesava 75 chili, ora ne pesa 59;
  • Valentina Persia ha perso 15 chili: pesava 75 chili, ora ne pesa 60;
  • Isolde Kostner ha perso 10 chili: pesava 60 chili, ora ne pesa 50;
  • Fariba Tehrani ha perso 9 chili: pesava 55 chili, ora ne pesa 46.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini la spara grossa su Alessandra Celentano: “capoc….”

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, ‘salvataggio pilotato’: Cecilia Rodriguez come la Ferragni

C’è chi non resiste e spesso ha delle crisi di panico tanto da pensare di abbandonare il reality, qualcuno si è sentito male e altri resistono solo per arrivare all’obiettivo finale. L’Isola dei famosi è un gioco ma anche una prova di sopravvivenza che rende più consapevoli i naufraghi riguardo ai beni che si possiedono in una vita normale ma di cui a volta si dimentica il valore reale.

 

 

Impostazioni privacy