Laetitia Casta è mamma per la quarta volta: è nato Azel

La nascita è stata resa nota solo da poche settimane ed il nome ha un significato molto particolare.

Laetitia Casta è mamma per la quarta volta: è nato Azel
Louis Garrel e Letitia Casta (Screenshot Instagram)

Il primogenito per Letitia Casta e Louis Garrel, la coppia che si è sposata nel 2017 ha avuto un maschio e lo ha fatto sapere soltanto da poco. Il piccolo nato a Marzo si chiama Azel, un nome molto particolare che deriva dall’ebraico e significa nobile.

Letitia Casta è un’attrice e modella francese molto amata anche in Italia. Scoperta giovanissima da un fotografo mentre era in vacanza, Letitia diventa presto testimonial di brand molto famosi, come L’Oreal, Vicoria Secret e H&M.

Nel corso della sua carriera ha recitato in diversi film, riuscendo ad ottenere una candidatura come Miglior Attrice non protagonista al Premio Cesar nel 2011. Inoltre ha condotto nel 1999 il Festival di Sanremo accanto a Fabio Fazio, e più recentemente ospite alla sessantaquattresima edizione.

Nato il primogenito di Letitia Casta e Louis Garrel la coppia di sposi ha una bellissima famiglia allargata

La Casta, è infatti madre di tre ragazzi avuti da precedenti relazioni. Sahteene Sednaoui di 19 anni, nata dalla storia con Stéphane Sednaoui e Atena e Orlando Accorsi nati dalla relazione con il noto attore italiano Stefano, con quale ha avuto una lunga relazione durata 10 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laetitia Casta (@laetitiacasta)

Louis Garrel, attore che proviene da un’illustre famiglia del cinema, sin da piccola partecipa in alcuni ruoli nei film del padre. Parla fluentemente anche l’italiano, perché papà della piccola Oumy, adottata nel 2009 insieme alla ex compagna Valeria Bruni-Tedeschi.

Una bellissima notizia per la coppia Casta-Garrel insieme dal 2015 che ha solamente riferito della nascita e del nome scelto per il bimbo.

LEGGI ANCHE–> Amici 20, un allievo sarà a Sanremo: l’indiscrezione sul futuro del cantante  

Ci auguriamo di ricevere presto più notizie e dettagli, anche se la coppia è molto riservata sulla propria vita privata. come ha dimostrato Louis a suo tempo durante la separazione dalla Bruni-Tedeschi, sulla quale non ci fu alcun clamore mediatico.

LEGGI ANCHE–> Costacurta, il figlio in guai seri: il racconto è preoccupante

Speriamo presto di poter vedere uno scatto che ritrae tutta la famiglia felice e unita.

Impostazioni privacy