Costacurta, il figlio in guai seri: il racconto è preoccupante

L’ex giocatore del Milan e della Nazionale Alessandro Costacurta in ansia per suo figlio, il racconto che lascia sotto shock

E’ stato, ed è, uno dei personaggi più amati del calcio italiano. Leggenda del Milan e della Nazionale, Alessandro Costacurta è oggi un apprezzato commentatore tv, negli studi di ‘Sky Sport’.

Alessandro Costacurta
Alessandro Costacurta ai tempi del Milan (foto da profilo ufficiale Instagram)

In queste ore, però, l’ex difensore sta vivendo ore davvero difficili per quanto accaduto a suo figlio Achille.

Il giovane, 16 anni, figlio di ‘Billy’ e di Martina Colombari, ha condiviso una serie di storie su Instagram per spiegare che cosa gli è successo: “Non sto molto bene e mi dovrò operare”.

Attualmente, si trova, stando alla localizzazione presente nelle stories stesse, all’Ospedale di Parma.

Le accuse gravissime del figlio di Costacurta: “Sono stato picchiato”

Nelle stories, prosegue il racconto di qualcosa che lascia davvero senza parole. Achille spiega infatti di essere stato picchiato e di aver per questo dovuto ricorrere alle cure ospedaliere, ma non si tratterebbe di una zuffa con dei suoi coetanei. Sarebbe stato picchiato infatti da esponenti delle forze dell’ordine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da COSTACURTA JR (@achillecostacurta)

La Polizia di Stato mi ha picchiato, mi hanno perforato un timpano – scrive – Dovrò operarmi solo per averli chiamati ‘sbirrazzi'”.

Achille, che conclude la sua denuncia con un eloquente ‘basta abuso di potere’, mostra nelle stories foto in cui si vedono escoriazioni a braccia e gambe e una maglietta con sopra diverse macchie di sangue.

“Ringrazio Giovanni e i suoi 4-5 colleghi per averlo aiutato a picchiare un minorenne che non aveva opposto alcun tipo di resistenza”, scrive ancora. “E’ questo quello che succede quando un ragazzino di 16 anni incontra la polizia, che la gente elogia tanto”.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso non è single! Svelato il nome dell’amante

LEGGI ANCHE —> Noto personaggio TV cambia sesso: ora dobbiamo chiamarla Chloe. Fan senza parole

Stando alle prime sommarie ricostruzioni dell’accaduto, Achille era stato fermato dalle forze dell’ordine perché trovato in strada dopo le ore 22, dunque in violazione delle norme sul coprifuoco.

Serviranno ulteriori indagini per fare luce su una vicenda a dir poco incresciosa.

Impostazioni privacy