Ex gieffino attacca Akash Kumar: le parole al veleno sono virali

Akash Kumar, presente in studio a “L’Isola dei Famosi”, è stato criticato da un ex concorrente del GF Vip: scopriamo di chi si tratta.

Gieffino Akash Kumar parole veleno virali
(Getty Images)

Akash Kumar è stato presente in studio a “L’Isola dei Famosi“. Una partecipazione per nulla scontata, visto che il modello aveva dichiarato di non voler partecipare. Un cambio d’idea che Ilary Blasi ha subito sottolineato.

Avevi detto che non saresti più venuto invece sei attaccato a quella poltrona come le extension di Vera Gemma. Dai Akash bentornato.

Lo stesso ha affermato di non aver gradito il modo in cui è stato trattato negli ultimi tempi in quanto ha avuto la sensazione di essere un antagonista, minacciando di lasciare lo studio.

Se vuoi posso andare via subito, non volevo più venire perché mi mancate di rispetto.

Intanto un ex concorrente del GF Vip ha attaccato Akash per il suo comportamento. Stiamo parlando del famoso chirurgo estetico Giacomo Urtis che ha criticato il modello con questo tweet.

Akash è sempre più ridicolo.

Per il momento l’ex concorrente dell'”Isola dei Famosi” non ha risposto all’attacco dell’ex gieffino.

L’ex gieffino Giacomo Urtis non attacca solo Akash Kumar

Nel frattempo, nel corso del reality show si iniziano a delineare le tattiche per andare il più avanti possibile, magari fino in fondo, alla trasmissione.

LEGGI ANCHE —> U&D, Maria De Filippi redarguisce la corteggiatrice: un accesissimo confronto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

In questo senso tra le più abili nelle sfide si può annoverare Isolde Kostner. Quest’ultima ha mosso delle critiche in direzione di Andrea Cerioli in collegamento con la padrona di casa del programma.

Con Andrea non ci ho praticamente mai parlato, ma non mi vanno giú i suoi modi di discutere, soffro io per gli altri quando ci discutono.

LEGGI ANCHE —> Una Vita, che svolta! L’attentato riduce un personaggio in fin di vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Intanto Giacomo Urtis, tramite il proprio account Twitter, non ha attaccato solo Akash. Infatti l’ex gieffino ha dichiarato di non comprendere come le dinamiche del programma condotto da Ilary Blasi. Il chirurgo dei vip ha dichiarato.

Non sto capendo niente delle dinamiche.

Impostazioni privacy