Amici 20, amore in vista tra i due professori? L’indiscrezione

Amici 20 è giunto al termine e nella scuola sono nate nuove coppie tra studenti, ma tra professori qual è la situazione? L’indiscrezione. 

Noto attore de Il Paradiso delle Signore beccato al talent: l'avete già visto!

Il talent Amici 20 è finito lasciando tra il pubblico, i professori e gli allievi tanta nostalgia. E’ stata un’edizione speciale, ricca di emozioni e colpi di scena. Per la prima volta ha vinto una ragazza ballerina.

Giulia Stabile si aggiudicata il premio battendo nella finalissima anche il suo fidanzato Sangiovanni. All’interno della scuola non sono mancati battibecchi, litigi ma anche tante risate e voglia di imparare.

Su Instagram in questi giorni i professori hanno voluto pubblicare gli scatti più emozionanti e toccanti, tra questi ce n’è uno che sta facendo discutere. Tra i due colleghi è nato qualcosa?

Amici 20, i due professori stanno insieme?

Nel corso dell’edizione i professori hanno messo alla prova le proprie capacità comunicative e non solo il proprio talento. Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano hanno avuto un confronto continuo, due punti di vista differenti ma un obiettivo comune: insegnare la danza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

E poi ci sono Arisa e Rudy Zerby. Tra i due non sono mai mancate frecciatine e battute che hanno fatto molto pensare il pubblico e i fan del programma. Con l’ultima foto poi i dubbi sono diventati certezze. Cosa c’è tra loro? La cantante ha dedicato delle belle parole al collega ed ha scritto su Instagram che

È stato bellissimo e so che posso contare su di lui. È una delle persone con cui ho fatto più amicizia durante questo bellissimo viaggio fatto di incontri sorridenti e abbracci virtuali davvero tanto desiderati.

Dopo la pubblicazione del post, la risposta di Zerby è arrivata immediatamente e il professore ha lasciato un semplice ma diretto “Sei speciale”. 

LEGGI ANCHE>>>Naomi Campbell lo fa a 50 anni: l’annuncio sorprende tutti!

LEGGI ANCHE>>>Isola, Cerioli innervosisce Ilary: il motivo mette tutti d’accordo

Che sia l’inizio di una bella amicizia? I fan sperano che tra i due possa nascere qualcosa di più ma per il momento non c’è motivo di credere che ci sia un flirt. Non mancano però affetto e stima reciproca.

 

Impostazioni privacy