X Factor, nuovo conduttore: spunta il nome di un attore emergente molto amato

A lanciare l’indiscrezione bomba è stata Dagospia: pare che Sky abbia scelto il sostituto di Alessandro Cattelan alla guida del programma.

Alessandro Cattelan
Cattelan (Screenshot Instagram)

Sono in corso in queste settimane i preparativi della prossima edizione di X Factor 2021 che, come sempre, tornerà in tv il prossimo autunno. Ormai è chiaro che non ci sarà più Alessandro Cattelan alla guida del programma di Sky e in queste settimane sono stati molti i toto nomi possibili per la sua sostituzione.

Da Lodovica Comello, passando per Niccolò De Divitiis, poi ancora di Hell Raton, tutti nomi che piano piano la produzione ha scartato.  Dagospia ha però svuotato il sacco, pare infatti che in questi giorni sia stata presa una decisione definitiva. A sostituire Cattelan sarà un giovane attore 25enne romano.

Con lui Sky prova ancora una volta a scommettere su un talento giovane da far crescere, proprio come aveva fatto con Cattelan“, ha scritto l’agenzia.

Chi è il nuovo volto alla guida di X Factor 2021?

La scelta sarebbe ricaduta su un attore noto per le serie tv Netflix Skam Italia e Summertime. La sua carriera però non si ferma qui nonostante la giovane età.

Si chiama Ludovico Tersigni, romano e grande tifoso della Roma, ha convinto la produzione grazie alla sua grande voglia di fare ed un talento fuori dal comune. Quando si dice che l’età non conta.

Tersigni ha esordito al cinema in Arance & martello diretto dallo zio Diego Bianchi. Nel 2015 entrò nel cast di Tutto può succedere, l’adattamento italiano della statunitense Parenthood, e nel frattempo recitò in L’estate addosso di Gabriele Muccino.

Se mi dovessero affibbiare l’etichetta di attore che fa le teen serie non me la prenderei perché è la verità” – aveva detto in un’intervista a Vanity Fair qualche mese fa.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, Alessandro Cavallo spiazza i fan, ne ha per tutti: cosa ha detto

LEGGI ANCHE —–> Avanti Un Altro, un ritorno inaspettato in studio: Bonolis decide di lasciare

Le ho fatte, le ho amate e ho dato la vita a personaggi bellissimi. Se avrò la possibilità di allontanarmici in futuro andrà bene uguale, purché sia un modo per migliorarmi.

Attenzione: Ludovico non ha un profilo social dove contattarlo, uno dei rari casi di under trenta-personaggio pubblico a non seguire le regole della società e dei media.

 

Impostazioni privacy