Amici 20, Alessandro Cavallo spiazza i fan, ne ha per tutti: cosa ha detto

Il ballerino, finalista dell’ultima edizione del talent show di Canale 5 ha rilasciato un’intervista inedita. Le sue parole non fanno una grinza.

Amici 20, Alessandro Cavallo spiazza i fan, ne ha per tutti: cosa ha detto
Alessandro Cavallo (Screenshot Instagram)

Durante la finalissima di Amici 20, anche il ballerino, Alessandro Cavallo ha avuto la sua parte e modo di dimostrare a tutti di che pasta è fatto. Il nuovo gioiello tra i ballerini, dal futuro assicurato ha fatto emozionare il pubblico, non solo durante le manches in pista.

Prima dei titoli di coda dell’ultima edizione, la settimana di preparazione è stata caratterizzata da incontri inaspettati e ricchi di lacrime di gioia. Basta pensare alla sorpresa del padre del ballerino, dietro gli specchi del camerino.

Emozioni infinite anche per gli stessi fan che hanno imparato tanto da lui, da come si affrontano le difficoltà della vita. E la capacità di credere fino all’ultima goccia di sudore, nei propri mezzi.

Ma andiamo nel dettaglio e scopriamo insieme le sensazioni vissute da Alessandro, durante questo speciale cammino

La rivelazione del ballerino per il futuro

Per il ballerino, finalista dell’ultima edizione di Amici, il cammino è stato più speciale che mai, culminato da una serie di esperienze che gli hanno permesso di fare progressi. Ora il futuro di Alessandro Cavallo dipende proprio dai suoi “passi”.

Questo è stato l’argomento dell’intervista rilasciata a Witty Tv che ha fatto sognare i fan in grande, nella possibilità di imitare un talento prestigioso come il suo. Insomma, l’esperienza in tv del ballerino è stata unica ed esclusiva. Perchè ha dato ulteriori sicurezze per un futuro roseo, in barba agli obiettivi di vita, già prefissati.

Non a caso durante l’interrogatorio del giornalista, Alessandro ha dichiarato che il suo sogno più grande è essere felice con il suo stesso sogno, ovvero fare il ballerino.

Quì ho scoperto una parte di me che non conoscevo. L’essere duttile e versatile a ciò che piace fare a me…

Leggi anche –> Un Passo dal Cielo 6, una notizia scuote i fans: “Non sappiamo niente”

Leggi anche >>> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli torna su Denise Pipitone: spuntano documenti inediti

I ringraziamenti di Cavallo hanno cosparso di gioia e commozione anche Maria De Filippi, di fronte alla quale non smetterà mai di inchinarsi. Per avergli dato un’opportunità, che funge da “trampolino di lancio” per lui.

 

Impostazioni privacy