Avanti Un Altro, un ritorno inaspettato in studio: Bonolis decide di lasciare

Un gran ritorno negli studi della Mediaset fa sognare i fan in grande. La reazione del conduttore, però spiazza tutti.

Avanti Un Altro, un ritorno inaspettato in studio: Bonolis decide di lasciare

Da quando il “contenitore” di Avanti Un Altro è andato per la prima volta in onda sono tornate finalmente le emozioni che i fan si auguravano di vivere il più presto possibile.

I telespettatori e gli appassionati tutti avevano quasi perso ogni speranza nel vedere Paolo Bonolis e Luca Laurenti in tv. Il Covid-19 stava per avere la meglio su di loro, finchè la Mediaset ha deciso, con tutte le difficoltà del caso di non far svanire i sogni di vedere un duo comico fatto l’uno per l’altro e che avrebbe portato solo benefici a livello di ascolti.

Avanti Un Altro è tornato in “pompa di magna” nelle programmazioni del Gruppo Mediaset con alcune novità assolute. Nell’ultimo episodio del quiz show, come se non bastasse si è verificato anche un “agrodolce” ritorno, che non ha lasciato quasi nessuno nell’indifferenza, compreso il “padrone di casa”

A volte ritornano: chi è la donna che ha suscitato clamore in studio

Chi ricorda le edizioni passate di Avanti un Altro, il quiz show più seguito della Mediaset, concorrenziale a L’Eredità non può dimenticare un volto comico che ha fatto divertire il pubblico presente, con le sue battute e freddure, ben sei anni fa.

Avanti Un Altro, un ritorno inaspettato in studio: Bonolis decide di lasciare

Il concorrente in questione è una donna, che in passato attirò grande attenzione per un particolare, ancora oggi evidente. Si tratta della sua risata contagiosa, tornata di moda anche durante la puntata di ieri e che ha portato, Paolo Bonolis ad avere una reazione davvero inaspettata.

Il conduttore, marito di Sonia Bruganelli, non appena, la donna si è presentata davanti ai suoi occhi ha fatto il gesto di abbandonare lo studio, lasciando spazio ad Olimpia Madonia.

Buongiorno, ho aspettato tutto questo tempo per essere chiamata ed ora rieccomi quì tra voi. E’ ufficiale il mio ritorno ad Avanti Un Altro e vi comunicò già che sto bene e il marito e sempre lo stesso…

Olimpia Madonia, prima di iniziare a giocare e far ritornare sui suoi passi, Paolo Bonolis (che evidentemente l’ha riconosciuta e si è ricordato di lei) ha ripreso la battuta di sei anni fa, sulla conta dei mesi, dalla nascita dei suoi due bellissimi figli.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, Alessandro Cavallo spiazza i fan, ne ha per tutti: cosa ha detto

LEGGI ANCHE —–> Grande Fratello, ex concorrente è diventato papà: il nome e la prima foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olimpia Madonia (@olimpia_madonia)

Il pubblico non è risucito a trattenere le risate e al termine dello “spettacolo” ha riservato alla donna una meritata standing ovation.

 

Impostazioni privacy