Uomini e Donne, parole al veleno per Gemma Galgani: sostituita da un’altra dama?

Non c’è pace per Gemma Galgani che nel parterre del trono over sembra abbia trovato pane per i suoi denti dopo l’arrivo di una nuova dama.

Gemma Galgani rifiuto diretta Uomini e Donne Aldo

Il dating show più famoso della tv nazionale tra 10 giorni chiuderà i battenti della trasmissione per lasciare spazio ai programmi estivi. Uomini e Donne tornerà in autunno ma nel frattempo non ha ancora concluso alcune delle storie che più hanno appassionato i telespettatori in questi mesi.

Prima fra tutte quella tormentata della doma bianca di Torino Gemma Galgani che si appresta a finire la sua 11esima edizione del programma ancora sola.

Sola perché dopo una conoscenza molto approfondita con Aldo Farella sembra essere accaduto qualcosa che ha scombinato i piani alla donna.

I due dopo uno stop avevano chiesto di potersi rivedere visto che percepivano la reciproca mancanza l’uno dell’altra, nella puntata di venerdì scorso però è accaduto l’impensabile che ha spiazzato tutti.

Isabella Ricci prende il posto di Gemma Galgani? Aldo non ha dubbi

Sin dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, Isabella Ricci ha saputo catturare tutti grazie alla sua intelligenza e affabilità innata. Aspetti che hanno fatto perdere la testa anche ad Aldo che ha reagito di conseguenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

L’uomo ha chiesto alla produzione infatti di potersi frequentare anche con lei, dopo però una sola uscita Gemma, in preda ad un attacco di gelosia, ha chiesto di avere l’esclusiva. Isabella si è gentilmente fatta indietro per lasciare loro lo spazio che meritano.

In puntata però Tina e Gianni hanno fatto notare ad Aldo la mancanza di congruenza nelle sue scelte, frecciatina che ha fatto sì che decidesse di fare un passo indietro con la doma bianca:

Non ci sono i presupposti per andare avanti. Non credo che neanche lei voglia farlo. Torno al punto di partenza e riparto da zero. Non me la sento più, ma rimane l’amicizia.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, gli haters guardano questa FOTO e la insultano

LEGGI ANCHE –> Sangiovanni accusato di essere “raccomandato”: la risposta di Madame è tagliente

Chiusa quindi la conoscenza con Gemma e Isabella, Aldo ora riparte da zero con nuove signore. Nel frattempo però circolano voci sulla presunta assenza della prima nell’edizione autunnale. Maria De Filippi la vorrà sostituire proprio con Isabella?

 

Impostazioni privacy