Sangiovanni accusato di essere “raccomandato”: la risposta di Madame è tagliente

Le accuse rivolte al giovane cantante vicentino sono sempre più numerose e Madame non ha esitato a zittire tutti su Twitter.

Madame
Madame (screenshot Instagram)

L’accoppiata Sangiovanni-Madame è ormai nota ai molti fan dei due artisti, si tratta però solo di una solida amicizia e nulla di più, come confermato dai due protagonisti diretti.

Sembra che la loro unione professionale sia avvenuta grazie alla vicinanza territoriale ma anche alle caratteriale valoriali dei due, come confermato in una lunga intervista rilasciata dai genitori del finalista di Amici 20 al settimanale DiPiù Tv qualche tempo fa:

I genitori nell’intervista hanno spiegato che Sangiovanni ha conosciuto Madame perché sono della stessa zona di Vicenza. Lei ha ascoltato le sue primissime canzoni e lo ha segnalato con orgoglio a Caterina Caselli.

Più di una volta Madame ha difeso e spalleggiato l’amico, ora però è stata costretta a esporsi nuovamente per via di alcune critiche che hanno coinvolto proprio Sangiovanni e la sua partecipazione al talent di Canale Cinque.

Madame difende Sangiovanni, su Twitter fan divisi

Secondo classificato ad Amici 2021 dopo Giulia Stabile, Sangiovanni ha già prodotto un disco di platino e uno d’oro, vanta inoltre oltre 2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify Italia con ‘Lady’ che è ancora uno dei brani più amati di sempre dai giovani.

Dopo la finale molti hanno iniziato però ad attaccare il cantante vicentino accusandolo di essere “raccomandato” e “costruito a tavolino”, quindi non un vero talento emerso e scoperto durante la trasmissione. Madame non si è tirata indietro e ha risposto in modo secco sulla sua pagina Twitter.

Prima di conoscere Sangio ho sentito un suo ritornello in uno studio a Vicenza. Ho capito subito. L’ho presentato a Bias, a Falso Nueve. Falso Nueve ha proposto Amici di Maria. Non è ‘raccomandato’. Ha un team. Un gran team. Grazie a tutti. Vicenza Up!

LEGGI ANCHE –> Un Passo dal Cielo 6, una notizia scuote i fan: “Non sappiamo niente”

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, gli haters guardano questa FOTO e la insultano

In risposta al suo tweet però i fan si sono divisi, chi la sostiene e chi invece crede ancora che ci sia qualcosa di più sotto la storia del giovane.

 

Impostazioni privacy