Noto attore de Il Paradiso delle Signore beccato al talent: l’avete già visto!

Ricordate chi è uno dei protagonisti della fiction televisiva dal grande seguito in Rai? Aveva partecipato ad una trasmissione di prestigio!

Noto attore de Il Paradiso delle Signore beccato al talent: l'avete già visto!

In pochi si aspettavano un successo così roboante, in qualità di ascolti e colpi a sorpresa per Il Paradiso delle Signore. La nota fiction della Rai era partita con il piede sul “freno”, senza essere certa di raccogliere entusiasmo e invece sembra che le cose si siano messe per il verso giusto.

Il merito di tutto ciò è certamente del cast di produzione, per aver scritto un copione che tiene il pubblico con il fiato sospeso. Ma anche degli artisti sul set, che con le loro battute e il modo di recitare hanno regalato grande soddisfazione, nonchè apportare un pubblico sempre più numeroso in Rai.

Proprio uno dei tanti interpreti della serie televisiva di grande fascino e romanticismo è stato tirato in ballo. In seguito ad alcuni emozionanti, trascorsi in tv

Il protagonista della fiction con un passato sulla pista più scatenata

Come abbiamo già detto antecedentemente, Il Paradiso delle Signore regala un’ampia vedute di emozioni per la storia di un copione che lascia sempre intravedere il classico effetto a sorpresa.

Noto attore de Il Paradiso delle Signore beccato al talent: l'avete già visto!

In questo articolo vi parliamo di uno dei protagonisti dell’amatissima serie tv, che ha scombussolato i progetti dei fan. Nel cast ricchissimo di personaggi de Il Paradiso delle Signore c’è anche un ex talento di un celebre programma che ogni hanno contribuisce ad appassionare gli spettatori tra sfide e giudizi sugli allievi.

Il programma in questione è “Amici” di Maria De Filippi, che nel lontano 2006/2007 aveva accolto tra i ragazzi in esibizione, l’oggi attore, Emanuel Caserio.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, gli haters guardano questa FOTO e la insultano

Emanuel figurava quando nel corso delle sfide del “Serale” esistevano ancora le famose quattro categorie tra cantanti, ballerini, attori e ginnasti.

LEGGI ANCHE —–> Luigi Di Maio, la splendida notizia annunciata da Virginia Saba FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

La carriera di Caserio è stata caratterizzata da diverse tappe e apparizioni in Squadra Antimafia 7, piuttosto che Un Medico In Famiglia, “vetrine”. Fictions che gli hanno permesso di flirtare per poi conquistarsi un posto definitivo nella grande famiglia della Rai.

Impostazioni privacy