GF Vip, dove è finito Alfonso Signorini? Ecco perchè è sparito dalla tv

Dopo la “vetrina” del Grande Fratello Vip, il conduttore del reality show dell’ultima edizione ha fatto eprdere le sue tracce: il motivo.

GF Vip, dove è finito Alfonso Signorini? Ecco perchè è sparito dalla tv

Tutti i fan del Grande Fratello Vip si chiedono dove fosse finito, il grande conduttore e direttore della testata giornalistica di Gossip, “Chi“, Alfonso Signorini.

Il finale del reality show, seguito da milioni di telespettatori ha riservato parole di elogio agli interpreti in studio, oltre che ad accendere i riflettori su Tommaso Zorzi. L’influencer, in qualche modo ha avuto seguito in tv, cavalcando l’onda dell’entusiasmo e approfittando del “tappeto rosso” stesogli dal “Biscione”.

Proprio Zio Tommy, colui che era stato “coccolato” dal direttore d’orchestra ed analista del gossip ha preferito non dare ascolto al suo “insegnante”. L’ascesa mediatica del vip milanese, trionfatore del GF Vip 5 ha tracciato una “parete divisioria” dal “pigmalione”, attirando i riflettori su d sè.

Oggi, dopo tanto “digiuno” dalla tv, tutti si chiedono dove fosse finito il principale “responsabile” della casa più spiata d’Italia

Il motivo per il quale il “pigmalione” non è più tra noi

Difficile capire in fondo i motivi celati dietro la decisione di lasciare la tv. Parliamo di Alfonso Signorini, il “padrone di casa” dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Dopo aver decretato i titoli di coda del programma più seguito dagli italiani, i fan incuriositi si sono chiesti dove fosse finito, il nostro amatissimo “pigmalione“. Il 56enne, direttore del quotidiano gossip, “Chi Magazine” aveva fatto perdere le sue tracce, senza alcuna imposizione da parte del Biscione.

La scelta, secondo le sue recentissime parole è dettata dal fatto che apparire sempre in tv potrebbe ripercuotersi in negativo sulla propria carriera professionale e di chi lavora a 360 gradi in questo vastissimo ambiente.

Uno stesso personaggio che torna di moda, ogni giorno può “stancare” l’ascoltatore. Dopo la parentesi del GF Vip, infatti, Signorini ha preferito dedicarsi alla sua famiglia.

VEDI ANCHE—> Isola, Valentina Persia senza filtri nella notte: il gesto con Moser è assurdo

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, saltano fuori i primi nomi ed è subito scoop

Negli ultimi giorni, per la gioia dei suoi fan è uscito allo scoperto con una dichiarazione interessante, sulla prossima edizione el reality show, dove è quasi certa la riconferma al timone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *