Cecilia Rodriguez spara a zero sugli ex di Belen: piccate inaspettate

Incredibili rivelazioni per la sorella più piccola della showgirl argentina, fidanzata di Antonino Spinalbese: le parole che non ti aspetti.

Cecilia Rodriguez spara a zero sugli ex di Belen: piccate inaspettate per i fan

Il mondo delle Rodriguez non smette mai di far parlare di sè a proposito del gossip e della tv in generale. Stavolta tocca a Cecilia esprimere pareri e pensieri sul passato della sorellona, Belen, in costante oscillazione tra dolore e amore.

La vita sentimentale dell’ex di De Martino fino a prima dell’arrivo di Antonino in famiglia ha conosciuto soltanto insicurezze e delusioni. Ora che il “principe azzurro” ha bussato alla sua porta, difficilmente se ne priverà.

La gravidanza di Luna Marie è soltanto l’ultimo “mattone” di una storia d’amore che ha sempre sognato di vivere, dal suo arrivo in Italia.

Proprio su questo aspetto, Cecilia, in un’intervista rilasciata a Chi Magazine ha voluto porre l’accento, esponendo le proprie opinioni e considerazioni sui trascorsi d’amore di una sorella, per la quale è dovuta sempre intervenire per alleviare le sofferenze

La showgirl senza filtri sugli ex di Belen Rodriguez: ecco cosa ha detto

In una lunga intervista al settimanale “Chi”, la bella e simpaticissima, Cecilia Rodriguez ha fatto il paio con le emozioni vissute in primo piano con Belen e i suoi ex fidanzati.

La fidanzata di Ignazio Moser, impegnato sull’Isola dei Famosi a far valere il proprio coraggio e i propri mezzi (ora a rischio eliminazione) ha messo in standby la sua vita con l’ex ciclista da strada e si è soffermata sulla famiglia in generale, a cui sta dedicando più tempo in questo periodo.

Oggetto di discussione dell’intervista è stato proprio Belen Rodriguez, la sorella maggiore, in preda alle delusioni del passato, vissute in primo piano con lei. Dai racconti di Belen, la bella Cecilia ha tracciato una stima sui trascorsi d’amore.

LEGGI ANCHE —–> Kasia Smutniak, chi è la “Domina” romana della tv: una vita da star

LEGGI ANCHE –> Amici 20, Alessandro Cavallo spiazza i fan, ne ha per tutti: cosa ha detto

Non è mancata la “frecciatina” a Stefano De Martino, che a detta sua trasmetteva più ansia che sicurezza. Quanto ad Antonino, che come persona è in perfetta sintonia con gli obiettivi di Belen, “umile e sognatore come noi. Con lui, anche io mi trovo a mio agio”.

Impostazioni privacy