Kasia Smutniak, chi è la “Domina” romana della tv: una vita da star

Tutto sull’attrice di origini polacche, l’interprete della serie tv di Sky Atlantic, “Domina” che spopola in tutto il mondo.

Kasia Smutniak, chi è la "Domina" romana della tv: una vita da star

In pochissimo tempo ha conquistato la platea della tv a suon di colpi di spettacolo e non solo. Kasia Smutniak è la dama della tv, di origini polacche, che rappresenta un punto di riferimento assoluto per ciascuno dei suoi fan.

Il punto cruciale della sua carriera è arrivato dopo un lavoro fantastico dietro le quinte, per mettere in piedi un capolavoro senza precedenti. Parliamo della pellicola storica che ripercorre le gesta dei personaggi dell’antica Roma e di una donna coraggiosa, quale “Domina” che tenta in tutti i modi l’assalto al potere della “corona”.

L’apparizione di Kasia in Italia risale al 1998, dopo una serie di viaggi didattici e professionali. Entra in confidenza con il mondo dello spettacolo del Belpaese, grazie alla visibilità conquistata da Pietro Taricone, al Grande Fratello.

Tra di loro nasce un amore senza precedenti, con un futuro roseo e pieno di aspettative. Poi la tragica notizia della scomparsa dell’ex gieffino ha per un attimo scosso la Smutniak prima della ripartenza in direzione dei suoi obiettivi

Dal sogno di volare alla bellezza: il cambiamento dell’attrice polacca

E’ proprio il caso di dire che siamo di fronte ad una personalità che tra sogni infranti e “contentini” è riuscita a diventare una vera e propria star, punto di riferimento di ciascuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)


Una volta sbarcata in Italia è diventata la donna preferita, da sposare per Pietro Taricone. Poi l’evoluzione del destino ha portato l’attrice a stare lontana dai suoi sogni. Oggi con la serie tv di Sky Atlantic, “Domina” è risalita di nuovo in cattedra.

D’altronde, Kasia Smutniak non poteva “tradire” il suo passato, in barba ai desideri di volare nel cielo infinito. Il padre, Zenon infatti era un comandante dell’Aeronautica militare polacca e avrebbe avuto soddisfazione nel vedere la figlia intraprendere il cammino nell’arma.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, ex concorrente è diventato papà: il nome e la prima foto

Ma la sublime bellezza che la contraddistingue, la affianca sempre al mondo dello spettacolo e del grande schermo. A soli 17 anni, infatti partecipa ad un importante concorso di bellezza, nel quale riesce ad arrivare seconda. Fino ad arrivare in Italia dove coltiva e affina le qualità da artista del Grande Cinema, presenti nel dna.

 

Impostazioni privacy