Bill Gates ai ferri corti: dopo una anno dall’addio a Microsoft spunta il nome di un’amante

Il retroscena del Wall Street Journal su Bill Gates: nuove ombre sulla vita del miliardario dopo l’annuncio del divorzio dalla moglie Melinda.

Melinda e Gate
Melinda e Gate (Screenshot Instagram)

Il miliardario Bill Gates si dimise dai vertici di Microsoft il 13 marzo 2020, tre mesi dopo essere stato confermato nel mandato dalla squadra dirigente, poco prima che partisse un’inchiesta a suo carico riguardo operazioni “illecite” all’interno dell’azienda.

In un comunicato stampa e in un post su LinkedIn, il miliardario spiegava all’epoca che voleva concentrarsi sulla sua attività filantropica e continuare a lavorare come consulente tecnico del Ceo, Satya Nadella.

Oggi il Wall Street Journal fa emergere però alcune rivelazioni scomode proprio su Gate, l’addio non sarebbe stato dovuto ad una scelta personale ma da una forte pressione da parte del Cda dell’azienda.

Nella rottura tra Bill e Melinda spunta una donna, il retroscena si infittisce

Sono passate pochissime settime dall’annuncio della separazione tra Gates e la ex moglie Melinda, dopo 27 anni di matrimonio e tre figli insieme. Spuntano dei retroscena molto sconvenienti però per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bill Gates (@thisisbillgates)

Sempre il Wall Street Journal fa sapere che la donna lavorava almeno dal 2019 con una squadra di avvocati per il divorzio dall’ex marito. Il motivo? Il quotidiano scrive che alla fine del 2019, un ingegnere di Microsoft – tale Jeffrey Epstein – aveva rivelato di aver avuto per anni una relazione clandestina con Gates.

LEGGI ANCHE –> Amici 20, Alessandro Cavallo spiazza i fan, ne ha per tutti: cosa ha detto

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, ex concorrente è diventato papà: il nome e la prima foto

Non appena spuntò questa dichiarazione alcuni componenti del Cda decisero che lui non era più adatto a vestire quell’incarico di ruolo, anzi, i membri del board incaricarono uno studio legale di chiarire i fatti che vennero mantenuti per mesi nell’assoluto riserbo.

Le indagini che indagano su questa sua relazione clandestina sono ancora in corso. Ovviamente l’annuncio del divorzio dall’ex moglie – il più oneroso della storia – ha dato il via libera a tutte le operazioni e intercettazioni finora taciute.

 

Impostazioni privacy