Amici 20, la dedica speciale di Giulia Stabile dopo il trofeo: “Questo è per…”

All’indomani del successo nel talent di Canale 5, la vincitrice ha voluto fare una dedica davvero speciale: vediamo cosa ha detto.

Amici 20, la dedica speciale di Giulia Stabile dopo il trofeo: "Questo è per..."
(Screenshot da Instagram @giugiulola)

Nell’ambito dell’intervista rilasciata a TvBlog, la vincitrice del talent show più ambito della Mediaset, ovvero Amici 20 ha espresso parole molto toccanti e una dedica inaspettata.

Il cammino di Giulia Stabile ha avuto alti e bassi, ma lei non si è data mai per vinta. Dimostrando di avere il talento nascosto fino all’ultimo “ballottaggio” che le ha consegnato la vittoria. Giulia non avvertiva affatto il peso della pressione, anche perchè ha sempre fatto il proprio lavoro.

Nell’ultimo step ha sconfitto anche il fidanzato, Sangiovanni, con quasi il 60% dei voti a favore, ma ha ammesso con tutta sincerità che il ragazzo, a differenza sua avrà una “carriera assurda”.

L’accento però non è stato posto soltanto sul testa a testa, tutto cuore. Durante l’intervista, Giulia ha voluto estendere i ringraziamenti ad altre categoria: vediamo cosa ha detto di speciale

Le parole della ballerina lasciano i fan di stucco

Sabato scorso abbiamo assistito al verdetto finale di Amici 20, il talent show in cui ha trionfato la ballerina, Giulia Stabile. Come accaduto ogni settimana, anche l’ultima ha riservato un’infinita quantità di sorprese ed emozioni, oltre che di ascolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

La ballerina, 19 enne è la prima concorrente delle edizioni di Amici, senza il ballottaggio finale ad aggiudicarsi il premio. Insomma la Stabile è entrata nella storia, battendo un cantante, ovvero il fidanzato, con il quale ha avuto una grande storia d’amore all’interno della “casetta”.

Giulia però nel corso della sua straordinaria avventura ha dimostrato di avere un cuore grande che pulsa per tutti, grazie alla sua solidarietà e generosità, nonostante un passato in preda al bullismo.

In un’intervista a TvBlog, la talentuosa ballerina ha riservato dediche speciali un po’ a tutti, sperando di conseguire i titoli di studio, parcheggiati ad inizio anno, per intraprendere la carriera ad Amici 20.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, Isabella Ricci ‘minacciata’ da Gemma: alta tensione

LEGGI ANCHE —–> Un Passo dal Cielo 6, una notizia scuote i fans: “Non sappiamo niente”

Un merito speciale però è riservato a tutte quelle ballerine che a differenza loro non sono riuscite ad arrivare fino all’ultima curva per il traguardo.

 

Impostazioni privacy