Tommaso Stanzani, il VIDEO inedito prima di amici: “Avevo paura”

Oggi, a sorpresa, Tommaso Stanzani ha deciso di pubblicare su Instagram un video girato prima di entrare ad Amici.

Tommaso (screenshot instagram)

Si è conclusa l’edizione 2021 della scuola più famosa della televisione italiana: Amici di Maria De Filippi. Come sappiamo, a spuntarla alla fine è stata la ballerina Giulia Stabile.

Tuttavia tra i finalisti ha impressionato per il suo talento e per la determinazione messa in campo Tommaso Stanzani. Il ballerino ha voluto condividere oggi con i suoi follower un video girato prima di iniziare l’avventura ad Amici.

Il video è stato girato con lo smartphone poco prima dell’ingresso del giovane artista nel cast del talent show di Canale 5.

Tommaso, agitato ed inquieto prima della grande avventura

“Ok, mi sono ingellato e mi sono già vestito. Ho dei jeans”, attacca così il video che ci mostra Tommaso emozionato e teso prima di andare a fare “una cosa cui tengo davvero tanto”, come dice lui stesso.

Tommaso aggiungeva poi di essere molto felice di studiare con dei professionisti e di imparare il più possibile, ma di avere anche tanta paura.

Tommaso Stanzani (screenshot instagram)

Stanzani ha poi salutato i suoi fan con un messaggio finale ed un commento alla finale, che come sappiamo è stata vinta da Giulia Stabile.

Oggi sono un sacco malinconico”, ha detto, “sono strafelice che abbia vinto Giulietta. Continuate a credere nei vostri sogni. Se ce l’ho fatta io, potete farcela anche voi. Credeteci e impegnatevi!

VEDI ANCHE—> Andrea Damante come non l’avete mai visto, il cambiamento è assurdo: cos’è successo?

Da notare che un commento sulla finale è arrivato anche da parte di Tommaso Zorzi, che con il ballerino ha un rapporto decisamente speciale. Sono stati infatti “beccati” in giro insieme tra baci e coccole. Forse che i due siano oramai una coppia?

A proposito della finale, dicevamo, Tommaso Zorzi ha commentato su Twitter “Comunque io tifo Tommy”, lasciando chiaramente intendere per chi parteggiasse.

VEDI ANCHE—> Amici, tutti i vincitori dello show dalla prima edizione a oggi 

Adesso per Tommaso Stanzani si aprono le porte del futuro oltre il reality. Spetterà a lui saper sfruttare le occasioni che arriveranno dopo l’esperienza di  Amici.

Impostazioni privacy