Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pazzi di lui: la confessione spacca Instagram

Le finali di Amici hanno tenuto milioni di telespettatori attaccati ai teleschermi: anche i Prelemi hanno dichiarato il loro artista preferito. 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (screenshot instagram)

Aka7even, Sangiovanni, Giulia, Deddy e Alessandro. I cinque finalisti dell’edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi si sono dati battaglia entusiasmando gli spettatori a casa.

Durante la trasmissione molti vip non hanno mancato di far conoscere ai propri fan per chi parteggiassero. Tra di essi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

I Prelemi nel corso delle finali hanno pubblicato una serie di storie Instagram nelle quali hanno condiviso le sensazioni vissute nei vari momenti dello spettacolo.

La coppia ha reagito con entusiasmo alla finale tra Giulia Stabile e Sangiovanni, ma non ha nascosto di avere un allievo “preferito”.

Una canzone con “dedica”: esibizione in diretta dei Prelemi

Si tratta d Aka7even. La cosa divertente è che anche il cantante è un fan della coppia, come si può capire dai “like” che elargisce ai post di Pretelli e Salemi.Probabilmente però non avrebbe potuto immaginare che i ruoli si sarebbero invertiti.

Oltre alle dichiarazione, la bella influente italo-persiana ed il suo compagno hanno fatto qualcosa di più: si sono cementati in un duetto.

Aka7even (screenshot instagram)

La Salemi, dopo aver confessato la sua felicità per la vittoria finale della ballerina sua omonima, ha coinvolto infatti Pierpaolo in un duetto trasmesso in diretta su Instagram.

Il pezzo prescelto è il miglior successo (finora!) di Aka7even: Mi manchi.

VEDI ANCHE—> Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi gli tende una trappola: incastrato nel triangolo

Il pezzo, premiato col Disco d’Oro e di Platino, è stato scritto nella scuola di Canale 5. Come confessato proprio dall’autore nel corso di un’intervista a Verissimo, l’ispirazione per il testo è arrivata proprio dalle vicende vissute nel corso di Amici.

VEDI ANCHE—> Amici, Aka7even sulla storia con Martina: “Non volevo ma succedeva”

Infatti l’idea per il brano è nata nel momento di allontanamento tra Aka e Martina Miliddi, ed il cantautore campano ha mescolato insieme i sentimenti per la ballerina e la nostalgia per la sua famiglia che iniziava a mancargli per partorire il testo finale.

 

 

Impostazioni privacy