Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti insieme? Post cancellato, si infittisce il mistero

Nelle ultime ore sono nell’occhio del ciclone per via di alcune foto che confermerebbero la loro relazione, poi il messaggio sospetto che ha spiazzato i fan.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Screensgot Instgaram)

Si iniziò a parlare di una presunta relazione già all’interno della Casa del GF Vip, quando sopra i cieli di Roma comparirono messaggi aerei molto sospetti con frasi davvero romantiche ma non decifrabili.

Sei l’epicentro del mio terremoto”, “Roma capitale del mio cuore” e “Roma mi manchi”. Tutti portavano la firma di un certo Rio che poi si scoprì essere il pilota automobilistico 32enne Stefano Coletti.

Il giovane poche ore fa ha pubblicato alcune Instagram stories in cui è abbracciato proprio ad Elisabetta Gregoraci, una conferma che sembra avvalorare le voci insistenti di questi mesi ma mai confermate dai diretti interessati.

Nessun tag, nessun hashtag ma queste foto sono bastate per scatenare i follower che non hanno smesso di commentare la confessione intima rivelata così a cuore aperto dai due. Ad insospettire però un repentino dietro front e la cancellazione di un post social.

Il post cancellato allarma i fan, messaggi contrastanti e ambigui

Sembra confermata la relazione tra Stefano Coletti ed Elisabetta Gregoraci, molti gli indizi che confermano la cosa anche se sussistono molti indizi sospetti che hanno sconcertato i fan.

Il pilota oltre alle stories su Instagram, ieri aveva condiviso anche un post che le raggruppava insieme, poi però, a poche ore dalla condivisione, la decisone di togliere tutto. Nessuna spiegazione a questo gesto così apparentemente insensato.

LEGGI ANCHE —–> Maria Grazia Cucinotta, spettacolo mozzafiato di un luogo incantato: vedere per credere

LEGGI ANCHE —–> Rudy Zerbi, sapete in cosa è laureato il maestro di Amici? Non lo immaginerete mai

Ciò che salta all’occhio nelle stories poi è il tatuaggio di Stefano Coletti dove compare la scritta “Sei l’epicentro del mio terremoto”. La stessa frase che volò sulla casa del Grande Fratello Vip a ottobre 2020, in pieno svolgimento del reality e che ora capiamo essere stato un messaggio d’amore proprio per Elly.

Impostazioni privacy