Che lavoro faceva Brad Pitt prima di diventare famoso? Retroscena inaspettato

Tra gli attori più apprezzati e conosciuti a livello internazionale, dovete sapere che prima di diventare famoso Brad Pitt ha svolto vari lavori.

Brad Pitt
Brad Pitt (Screenshot Instagram)

Si tratta di uno degli attori più quotati di Hollywood per la sua bellezza mozzafiato e la sua bravura che in ogni pellicola lascia senza parola i fan dell’attore. Il 57enne Brad Pitt non ha smesso di affascinare i fan , neppure dopo l’addio ad Angelina Jolie nel settembre 2016 la cui relazione è durata 11 anni (con 6 figli all’attivo, adottati e naturali).

Potremmo rivederli insieme però stasera su Iris alle 21.20 con il film “By the sea, l’ultimo in cui la coppia ha recitato prima del divorzio. Scritto e diretto da lei ma interpretato da entrambi, a molti è sembrato il testamento della fine della loro storia d’amore che sembrava inarrestabile.

L’attore però prima di avviarsi sulla scena cinematografica, in giovane età ha svolto altri lavori e aveva pianificato la sua vita in modo molto diverso da come è oggi. Scopriamo questo retroscena del suo passato.

Brad Pitt, tutto sulla sua vita professionale: quello che non vi aspettate

Non tutti lo sanno, ma prima di approdare nella carriera di attore, Brad Pitt aveva intenzione di cimentarsi su altri fronti lavorativi. Un aspetto inedito che non tutti conoscono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brad Pitt (@bradpittofflcial)

Brad Pitt in gioventù ha infatti studiato per diventare giornalista. Si era iscritto all’Università del Missouri e frequentava i corsi per giornalismo e grafica pubblicitaria. Lasciò la scuola a pochi esami dalla laurea.

LEGGI ANCHE —> Kate Winslet, la figlia è un’attrice: ecco chi è – FOTO

LEGGI ANCHE —> Che fine ha fatto Jessica Biel, l’iconica Mary di “Settimo Cielo”?

Dopo aver abbandonato ha scelto di cimentarsi in vari lavori tra i più disparati, ha trasportato frigoriferi, ha fatto l’autista, è stato volto in una catena di ristoranti travestito da pollo,

La svolta per lui arriva solo con la partecipazione nella pellicola del 1991 “Thelma e Louise”, che gli permette di raggiungere la grande notorietà che tutti noi conosciamo.

Impostazioni privacy