Doc-Nelle tue mani, l’annuncio speciale di Argentero: fan impazziti

Il popolare telefilm Doc, che è andato in onda l’anno scorso durante le prime settimane di pandemia e che ha come protagonista Luca Argentero potrebbe tornare presto: ecco le parole dell’attore.

Doc cast
Doc: il cast (screenshot da Instagram)

Il torinese Luca Argentero torna in Tv con la serie Doc nelle tue mani che nella prima stagione ha fatto ascolti più che soddisfacenti nel ruolo ispirato ad una storia vera di un chirurgo che perde la memoria.

Classe 1978 il bellissimo attore, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello dove si classifica al terzo posto, è laureato in economia e commercio. Da lì la sua ascesa al successo nel mondo della cinepresa dove ha fatto parte di cast importanti aggiudicandosi anche un David di Donatello con il film Brave ragazze.

La sua vita privata ha visto sancito il matrimonio con l’attrice Miriam Catania sfociato in un divorzio nel 2016 dopo che l’attore piemontese ha incontrato sul set di un film girato insieme Cristina Marino da cui ha avuto una splendida bambina chiamata Nina. La dolcezza, l’educazione nonché un ottimo aspetto hanno fatto di Luca Argentero un sex symbol idolatrato da migliaia di ammiratrici.

LEGGI ANCHE–> Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti insieme? Post cancellato, si infittisce il mistero

Doc: l’annuncio di Luca Argentero sulla seconda stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

L’idea del ritorno sul set ospedaliero del bravissimo attore ha entusiasmato le fan che nn vedono l’ora di rivedere il loro idolo nella seconda serie di Doc, nelle tue mani. Di sicuro sappiamo che il copione è già stato consegnato all’ attore che veste i panni del protagonista.

Le puntate saranno registrate in estate, c’è da aspettare ,quindi, la messa in onda alla fine dell’anno. Nei panni di Andrea Fanti, il multipremiato attore dovrà combattere tra i sentimenti che lo legano alla ex moglie Agnese e all’amante collega Giulia ;le vicessitudini degli specializzandi e il rapporto con la figlia.

Ricordando l’auditel della prima stagione c’è da scommettere che la seconda sarà un successo assicurato anche grazie alla bravura di un cast di attori eccezionali ricchi di esperienza cinematografica.

LEGGI ANCHE–> Che lavoro faceva Brad Pitt prima di diventare famoso? Retroscena inaspettato

Impostazioni privacy