Che fine ha fatto Jessica Biel, l’iconica Mary di “Settimo Cielo”?

L’attrice è stata una delle maggiori eroine degli anni Novanta ma oggi che fine ha fatto l’interprete di Mary? La sua attuale carriera vi sorprenderà.

Jessica Biel
Jessica Biel (Screenshot Instagram)

La sigla di “Settimo Cielo” ha accompagnato per molti anni le giornate di milioni di italiani che seguivano con entusiasmo le avventure della famiglia del reverendo Eric Camden, pastore protestante americano, assieme alla moglie Annie e ai sette figli Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie, Sam e David.

Una serie trasmessa in ben 11 stagioni tra il 1996 ed il 2007 che ha sempre regalato emozioni intense al pubblico telespettatore, anche grazie all’evolversi emotivo e fisico dei suoi attori protagonisti. Tra i volti più amati della serie sicuramente quello di Jessica Biel che iniziò le puntate ad appena 14 anni.

Molte persone ancora la ricordano per il suo ruolo di Mary, ma Jessica Biel ne ha fatta di strada da quando recitava nella nota serie tv. La sua carriera come attrice è infatti costellata di successi e di interpretazioni internazionali degne di nota. Facciamo luce su come è evoluta la sua vita privata e sentimentale negli ultimi anni.

Jessica Biel, oggi è sposata con un noto attore e regista

Tra tutti i personaggi della serie è sempre spiccato il personaggio di Mary Camden, la sportiva della famiglia e detentrice di una bellezza unica, spesso invidiata anche dalla sorella minore Lucy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Biel (@jessicabiel)

Jessica Biel è ancora una bellissima donna a 39 anni da poco compiuti. Dopo aver lasciato la serie, la Biel ha avuto una carriera decisamente brillante grazie al suo talento poliedrico che le ha permesso di ricoprire ruoli anche molti diversi tra loro.

LEGGI ANCHE —> Kate Winslet, la figlia è un’attrice: ecco chi è – FOTO

Ha preso parte a film come “The Illusionist” con Edward Norton, alla commedia con Adam Sandler “Vi Dichiaro Marito e Marito”, è stata protagonista nella serie tv crime “The Sinner” ma anche in “Limetown”.

LEGGI ANCHE —> Che fine ha fatto Sarah Michelle Gellar, alias Buffy ammazzavampiri?

Jessica Biel è un volto noto e conosciuto anche grazie alla sua vita privata: l’attrice dal 2012 è sposata con il musicista, discografico e attore Justin Timberlake. Nel 2015 i due sono diventati genitori del piccolo Silas Randall, e nel 2020 è arrivato anche il secondo figlio, Phineas.

 

Impostazioni privacy