Che fine ha fatto Sarah Michelle Gellar, l’iconica Buffy ammazzavampiri?

L’attrice Sarah Michelle Gellar è stata una delle maggiori eroine degli anni Novanta ma oggi che fine ha fatto l’interprete di Buffy l’ammazzavampiri?

Sarah Michelle Gellar curiosità attrice Buffy
Sarah Michelle Gellar (Screenshot Instagram)

Quando si dice Sarah Michelle Gellar non servono tante presentazioni: lei è stata una delle maggiori interpreti della fiction che ne ha decretato la fama indiscussa, ovvero “Buffy – L’ammazzavampiri” andata in onda in tv tra la fine degli anni Novanta e inizio Duemila.

LEGGI ANCHE —> Kate Winslet, la figlia è un’attrice: ecco chi è – FOTO

L’attrice 44enne è sposata dal 2002 con Freddie Prinze Jr. ed ha una figlia, Charlotte Grace. Negli ultimi anni ha preso parte ad altri progetti cinematografici come “Cruel Intentions”, ed è stata la coprotagonista di Robin Williams in “The Crazy Ones”.

Nonostante tutti questi ottimi lavori però i fan di Sarah ne hanno perso le tracce e lei sembra sparita nell’ombra di una vita privata fin troppo riservata. Vediamo che fine ha fatto e capiamo il perché è da un po’ che manca dagli schermi.

Sarah Michelle Gellar, la fine dell’ammazzavampiri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Michelle (@sarahmgellar)

Nel 1996 Sarah Michelle Gellar viene scelta come protagonista per la serie creata da Joss Whedon incentrata su una ragazza impegnata a dare la caccia a vampiri e demoni. “Buffy – L’ammazzavampiri”, che oggi troviamo disponibile per intero su Amazon Prime Video, entusiasmò moltissimo i giovani all’inizio per la novità dei contenuti e l’idea di un personaggio donna molto forte e fuori dagli schemi dell’immaginario comune.

LEGGI ANCHE —> Jennifer Aniston, l’ex marito Théroux parla della fine della loro relazione: “Sono costretto”

Temi che all’epoca erano molto sottovalutati e la parità di genere un’utopia. Sarah da diversi anni però è distante dal piccolo schermo, dopo la nascita della figlia si è allontanata gradatamente dalla vita dell’attrice cercando invece di puntare la sua carriera nel campo imprenditoriale.

Ha fondato un suo brand online per la vendita di una serie di strumenti professionali di cucina in particolar modo per il settore dolciario. Nel 2017 insieme a Gia Russo ha inoltre pubblicato il suo primo libro di ricette, “Stirring Up Fun with Food: Over 115 Simple, Delicious Ways to Be Creative in the Kitchen”.

 

 

Impostazioni privacy