Kate Winslet, la figlia è un’attrice: ecco chi è – FOTO

Tale madre, tale figlia? Forse sì, se si parla di Kate Winslet e la sua ragazza: a vent’anni è già lanciata in una luminosa carriera da attrice. 

Shadows (instagram screenshot)

Mia Threapleton, figlia dell’attrice premio Oscar e del regista inglese Jim Threapleton, sarà prossimamente protagonista di un thriller distopico per la regia di Carlo Lavagna.

“Shadows”, questo il titolo che sarà prodotto da Andrea Paris e Matteo Rovere.
Nel cast anche Lola Petticrew nei panni della sorella Alex.

L’Independent ha rivelato che la mamma è molto orgogliosa di lei, soprattutto perché la ragazza non rivela mai di essere la figlia di una diva ai provini.

Mia ha esordito a soli 14 anni in “Le regole del caos” con la madre Kate Winslet.
“Shadows” è il primo copione ricevuto dopo aver finito la scuola. Mia ha dichiarato di aver deciso di fare l’attrice quando aveva solo 10 anni, ancora bambina, e non ha mai cambiato idea.

Per questo motivo quando ha ottenuto la parte la madre le ha detto di andare avanti senza paura. Mia non vive assolutamente l’avere una mamma celebre come Kate Winslet in maniera problematica.

Anzi, ha dichiarato: “Non mi mette pressione l’avere una madre come lei. Mi entusiasma che qualcuno possa paragonarci, ma per me è semplicemente mia madre.”

VEDI ANCHE—> Jennifer Aniston, l’ex marito Théroux parla della fine della loro relazione: “Sono costretto”

Kate Winslet, una carriera stellare

Kate Winslet (screenshot instagram)

Mia Threapleton è molto brava e determinata, ed ha davanti a sé un futuro luminoso. Sarebbe fantastico poter replicare almeno in parte la carriera della madre.

VEDI ANCHE—> Kate Winslet, il retroscena su Hollywood spiazza

Kate Winslet ha vinto l’Oscar nel 2009 per “The Reader” ed ha ricevuto altre 6 Nomination per il premio più ambito.
E’ stata inoltre nominata 8 volte ai BAFTA, 2 agli Emmy, 11 ai Golden Globe e 12 agli Screen Actor Guild Awards. 

Può vantare di essere stata diretta da registi incredibili del calibro di Ang Lee, James Cameron e Roman Polansky e di aver recitato con colleghi come Leonardo Di Caprio e Ralph Fiennes.

 

Impostazioni privacy