Amici 20, ufficiale il nome del vincitore: fan in visibilio

Il talent show di Maria De Filippi ha ufficialmente chiuso i battenti. Ecco a voi, il nome del trionfatore dell’edizione.

Amici 20, ufficiale il nome del vincitore: fan in visibilio

Ieri sera si è conclusa la fantastica esperienza del talent show di Amici 20. Per gli allievi è stato un altro “bagno” di infinite emozioni, condite da commozioni a non finire.

Per la finale dell’esclusiva ventesima edizione del noto programma, targato Maria De Filippi si sono iscritti in cinque, tra cui tre cantanti e due ballerini. Da un lato, Deddy, Sangiovanni e Aka7even e dall’altr, Giulia Stabile e Alessandro Cavallo.

Alla vigilia delle nuove supersfide della finalissima, le percentuali di vittoria erano tutte per il cantante, Sangiovanni. Quest’ultimo però si è dovuto “accontentare” di alcuni premi tra cui “Premio Tim della critica”, delle “Radio” e Premio “SIAE”.

Per tutti gli altri allievi della scuole è stato riservato il premio Marlù, come promesso dalla redazione. Ma andiamo a scoprire chi ha alzato al cielo la coppa

Il nome del vincitore della ventesima edizione

Prima di annunciare il nome del vincitore della ventesima edizione del “Serale” di Amici, Maria de Filippi ha dato il via ai ringraziamenti a partire dal pubblico, numeroso, il valore aggiunto della trasmissione, in termini di ascolto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Altro “inchino” per professori, dalla coppia Rudy Zerbi-Alessandra Celentano a Lorella Cuccarini e Arisa, passando per Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Standing ovation anche per la giuria composta da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash.

Prima di annunciare il vincitore dell’edizione, Maria ha richiamato sul palcoscenico delle grandi occasioni, la coppia comica della tv, reduce dal successo di “Felicissima Sera”, Pio e Amedeo.

Infine i riflettori hanno abbagliato la zona centrale della pista, dove nel ballottaggio, dopo le classiche manches previste figuravano Sangiovanni e Giulia Stabile.

LEGGI ANCHE —> Amici 20, il premio per il vincitore e il favorito della finale del talent

LEGGI ANCHE —–> Amici, i vincitori dalla prima edizione a oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Comunque vada per la coppia era un successo, dato che i due sono l’uno innamorato dell’altra. Due fidanzati che i fan in visibilio hanno acclamato a gran voce dall’inizio della trasmissione. Ma ad alzare la coppa al cielo è toccato soltanto ad uno di loro, ovvero Giulia Stabile, la quale si è aggiudicata tra lacrime di gioia, il montepremi di 150 mila euro.

Impostazioni privacy