Amici 20, il premio per il vincitore e il favorito della finale del talent

Il talent di Amici di Maria De Filippi, che va in onda su Canale 5, sta per volgere al termine, stasera andrà in onda la finalissima: ecco chi è il presunto papabile vincitore e quale sarà il suo premio…

Amici 20, "La Finale": quale sarà la modalità per stabilire il vincitore
Amici 2021 (screenshot da Instagram)

Il programma di Amici, che ci ha tenuto compagnia dal lontano autunno e più specificatamente dal mese di novembre, sta per volgere al termine, infatti stasera ci sarà la finalissima, durante la quale verrà eletto il vincitore di questa edizione, fra uno dei talentuosi ragazzi in gara.

Proprio in previsione della puntata di stasera, tutti iniziano a fare i primi pronostici sul nome del papabile e presunto vincitore del talent, infatti, a differenza delle altre puntate del programma che sono andate in onda dopo la registrazione, stasera la puntata sarà in diretta e quindi non sappiamo ancora chi sarà il vincitore.

In gara sono rimasti cinque finalisti e sono i cantanti Sangiovanni, Deddy, Aka7even e i due ballerini Giulia Stabile e Alessandro Cavallo, che sono molto amati dal pubblico e si sono anche molto affezionati tra di loro, dopo aver speso molti mesi a vivere insieme e coltivare i propri interessi.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, “La Finale”: quale sarà la modalità per stabilire il vincitore

Amici 2021: ecco le previsioni per la finale di stasera

Occorre ricordare che i premi in gara sono molteplici, oltre a quello della coppa finale, infatti tutti i concorrenti la possibilità di portare un premio a casa, infatti dovrebbe essere eletto un vincitore per categoria, cioè uno per ballo e uno per canto e poi il vincitore finale, che non è detto sia un cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Il favorito dei pronostici, come vincitore del talent, sembrerebbe essere il cantante Sangiovanni, che ha gli ascolti in streaming più alti tra i suoi compagni e ha vinto anche un Disco d’Oro e uno di Platico e ha anche un milione di follower su Instagram.

Al secondo posto sembrerebbe esserci la ballerina e fidanzata di quest’ultimo, Giulia Stabile, e dopo di lei il cantante Aka7even, seguito dal cantante Deddy e infine dal ballerino Alessandro Cavallo.

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, volano stracci tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez: le opinioni dei protagonisti

Impostazioni privacy