Verissimo, Deddy svela un segreto su Maria De Filippi

Nella puntata pomeridiana di oggi di Verissimo è andata in onda una puntata speciale dedicata ad Amici di Maria De Filippi: ecco le rivelazioni dei ragazzi alla conduttrice del programma, Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin Verissimo
Silvia Toffanin a Verissimo (screenshot da Instagram).

Oggi pomeriggio è andata in onda su Canale 5 la nuova puntata del programma in onda il sabato pomeriggio e condotto da Silvia ToffaninVerissimo, che è un salotto televisivo nel quale gli ospiti in studio condividono le loro storie ed esperienze personali.

Nella puntata di oggi è andata in onda una parte speciale dedicata al programma di Maria De FilippiAmici 20 in cui la conduttrice ha avuto modo di dare la parola ai protagonisti di questa edizione e in particolare ai finalisti che sono stati ospiti in collegamento dalla scuola, in vista della serata finale di questa sera.

I finalisti hanno raccontato la loro esperienza all’interno della scuola alla presentatrice, tra i loro momenti bui e più forti: ognuno dei concorrenti ha avuto uno spazio a tema e ha avuto anche modo di esibirsi in studio e dimostrare il proprio talento.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, “La Finale”: quale sarà la modalità per stabilire il vincitore

Verissimo: lo speciale di Amici, ecco le rivelazioni di Deddy

Tra i concorrenti, non sono passate inosservate le parole del cantante Deddy, che ha pronunciato delle commoventi e bellissime parole per Maria De Filippi, la conduttrice che ha provato più volte di voler bene al ragazzo che è stato spesso vittima di alcuni suoi scherzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

A proposito della Regina della tv, il cantante ha infatti dichiarato: “Potevo fare di più, solo che non me ne rendevo conto nemmeno io. Quindi Maria mi ha aiutato tantissimo. L’ho fatta arrabbiare un po’ di volte, però le devo tanto”.

Il giovane artista ha raccontato anche la sua bellissima storia, quella di un giovane ragazzo che ha sempre creduto nei propri sogni e che fino ad un anno fa era un barbiere, ma ha continuato sempre a coltivare la sua passione per la musica.

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, volano stracci tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez: le opinioni dei protagonisti

 

Impostazioni privacy