Isola dei Famosi, volano stracci tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez: le opinioni dei protagonisti

Lo studio di Canale 5 ha dibattuto sulla lite a distanza tra due celebri vip del reality show: il parere del “contorno” in studio.

Isola dei Famosi, volano stracci tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez: le opinioni dei protagonisti

Tra i naufraghi più in voga del momento spicca certamente Vera Gemma. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi è stata protagonista di uno scontro verbale con una vip di cartello, indirettamente interessata alle vicende su Playa Esperanza.

Il motivo è legato alla presenza del fidanzato, Ignazio Moser, presente a Cayo Cochinos, il cui arrivo ha scosso il gruppo dei naufraghi in gioco. Portando visibilità e adrenalina. L’ulitma puntata, andata in onda ieri sera su Canale 5 ha visto andare di scena la supersfida tra Valentina Persia e Isolde Kostner, sul “giarrosto” acquatico.

Durante la prova di resistenza, la comica è scivolata, sbattendo con la schiena sulla superficie acquatica. Ilary Blasi, dopo essersi assicurata sulle sue condizioni ha dovuto far fronte ad uno scontro verbale, epico tra due protagoniste in studio: Vera Gemma e Cecilia Rodriguez

Le due vip non se le mandano a dire: cosa ne pensano gli altri presenti in studio

Ieri sera è andata in onda un’altra scorpacciata di emozioni a L’Isola dei Famosi, dove Ilary Blasi è stata costretta ad utilizzare la “mano forte” per un’accesissima discussione.

Una volta chiuso temporaneamente il collegamento con i naufraghi in spiaggia, lady Totti ha dovuto sedare gli animi tra i presenti in studio. A causa di un siparietto tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez, tra le quali è volato qualche “straccio” inaspettato.

L’ex naufraga si è esibita in un ingresso a mò di passerella, con in dosso, un vestitino nero aderente e a tratti, trasparente. La perfomrnace “romantica” di Vera non è piaciuta alla “sorellina” di Belen che a quanto pare non ha trattenuto le parole al “veleno” in ambito, giudizio.

LEGGI ANCHE —-> Il Paradiso delle Signore, Armando esprime ammirazione per l’attrice: sarà amore?

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso fa gli auguri raggiante: “Ma non lo sa che è morto?”

A quel punto, Vera ha espresso disappunto nei confronti persino di Ignazio Moser, in quanto la fidanzata le ha detto di essere una “brutta donna“. Tra le opinioni dei protagonisti in studio, spicca quella di Tommaso Zorzi che ha frenato le ire della Gemma, affermando che se fosse vero ciò che pensa Cecilia di lei, le si sarebbe scagliato contro

Impostazioni privacy