Isola, Cecilia Rodriguez non le manda a dire alla produzione: “Che ingiutizia!”

La fidanzata del naufrago, Ignazio Moser è tornata a casa con l'”amaro” in bocca per aver assistito ad un torto vero e proprio in studio.

Isola, Cecilia Rodriguez non le manda a dire alla produzione: "Che ingiutizia!"

Durante la puntata numero “17” de L’Isola dei Famosi, non c’è stato nulla da fare per frenare le indignazioni e il nervosismo di Cecilia Rodriguez.

La sorella di Belen si è messa in luce con alcune considerazioni poco gradevoli ad alcuni vip presenti in studio con lei. Una fra tutte, Vera Gemma, l’ex naufraga, protagonista con un ingresso in passerella “hot”, che ha fatto sognare il pubblico.

Al termine della performance, Cecilia ha ammonito duramente Gemma per il vestito e per l’aspetto estetico con la quale si è presentata in diretta. Insomma non sono mancati dibattiti “feroci” e parole poco raffinate che hanno spiazzato addirittura gli altri presenti che non riuscivano a contenerle.

Cecilia Rodriguez, inoltre non è rimasta neppure contenta di come si è conclusa la puntata di ieri: nella questione c’entra il fidanzato su Playa Esperanza, Ignazio Moser

L’ex gieffina si scaglia contro il “dietro le quinte”: le parole al veleno

Una serata da dimenticare, la si può definire quella di ieri, a L’Isola dei Famosi, in occasione della diciassettesima puntata del reality show, targato, Ilary Blasi in cabina di regìa.

Tra i protagonisti in negativo della serata spicca fortemente la figura di Cecilia Rodriguez, completamente adirata contro un’ex naufraga, Vera Gemma, in seguito alla perfomrnace “hot” in studio.

Le critiche della sorella minore di Belen però non sono finite qui. Ilary Blasi, prima dei titoli di coda ha nominato i possibili esclusi dalla trasmissione, per la prossima puntata. In nomination sono finiti in tre: Andrea Cerioli, Roberto Ciufoli ed Ignazio Moser.

L’ex ciclista da strada è stato il grande protagonista durante la puntata di ieri, aggiudicandosi il premio di “Leader Salvador Uomo”. Nonostante il titolo insignito al fidanzato, dal cast della produzione, Cecilia di ritorno a casa (tramite storie Instagram) ha esternato tutta la sua delusione nei loro confronti.

LEGGI ANCHE —–> Ritorno al Futuro, quel che non sappiamo: Michael J. Fox stava morendo

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, “La Finale”: quale sarà la modalità per stabilire il vincitore

Alla sorella della showgirl argentina non è andato giù il parere della trasmissione di mettere a rischio, il cammino del fidanzato a Playa Esperanza. Per questo motivo ha considerato ingiusta l’opinione degli addetti, considerato il meritato titolo conquistato. Cosa ne sarà di Ignazio a L’Isola dei Famosi?

Impostazioni privacy