U&D, l’ex tronista ha preso la sua decisione definitiva: nuovo amore in vista?

Un ex concorrente del dating show di Maria De Filippi avrebbe finalmente messo da parte dubbi e titubanze: ecco chi ha scelto.

U&D, il tronista ha preso la sua decisione definitiva: nuovo amore in vista?

Era un ex tronista di Uomini e Donne, titubante, dubbioso nelle scelte. Non a caso aveva terminato precocemente la sua esperienza televisiva senza avere preferenze particolari. Oggi il “vento” sembra essere cambiato a suo favore e il merito è tutto suo, di una maturità umana mai assaporata in tv.

Maria De Filippi lo aveva etichettato come uno dei papabili ad avere le idee chiare su chi volesse puntare nel comparto “corteggiatrici” e cercare di approfondire le conoscenze in amore. E invece, Gianlcuca De Matteis è rimasto sempre sul chi và là senza affodare il colpo decisivo nelle scelte di relazione.

Insomma l’esperienza al dating show era terminata senza una scelta ben precisa, eppure di donne da selezionare ne aveva, eccome! A distanza di tempo dalla sua ultima apparizione, Gianluca sembra aver scelto la strada del proprio destino d’amore: scopriamola insieme

Una “luce” nel buoi più totale: chi è la prescelta d’amore nel post Uomini e Donne

Gianluca De Matteis è stato uno dei tronisti più affascinanti delle ultime stagioni di Uomini e Donne. Eppure non è bastato per mettere in luce la sua volontà nelle decisioni su chi puntare tra le corteggiatrici, accorse in studio per lui.

L’esperienza negli studi Mediaset, a causa delle sue forti titubanze si è conclusa quanto prima, anche se in un’ultima intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine” è sembrato piuttosto deciso. Si tratterebbe di un amore che nascerebbe fuori programma.

D’altronde parliamo di una donna, dalla quale lui stesso ne rimase affascinato durante la sua permanenza a Uomini e Donne. Anche se il “paletto” di non avere le idee chiare non gli ha dato la possibilità di “osare”.

Oggi, Gianluca ha rivelato che se avesse la possibilità di tornare indietro già saprebbe chi selezionaretra le corteggiatrici, accorse per lui, allora, in studio. Si tratta di Sophie Codegoni, divenuta “preda” di Matteo Ranieri per poco meno di un mese, prima della definitiva rottura.

LEGGI ANCHE —–> Milly Carlucci, torna l’entusiasmo: “Non lo facevo da tanto tempo”

LEGGI ANCHE —–> Maurizio Costanzo, attacco allo show di Canale 5: “Un vero fallimento”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Ad oggi, i due sono single e chissà se Gianluca De Matteis non farà il passo decisivo verso di lei, dando vita ad una nuova ed emozionante storia d’amore.

Impostazioni privacy