Amici 20, Raffaele Renda ammette: “Io e Martina Miliddi stiamo provando a conoscerci fuori dalle telecamere”

Quella tra Raffaele e Martina è stata una delle storie più contorte dell’ultima edizione di Amici: a quanto pare continua anche fuori dalla scuola.

Raffele Renda (screenshot instagram)

Martina Miliddi e Raffaele Renda stanno cercando di conoscersi meglio lontano dalle telecamere. A rivelarlo è proprio il cantautore nel corso di una diretta Instagram.

Rispondendo a Stefano Fisico, l’ex allievo di Amici ha lasciato trapelare che tra lui e Martina la storia continua, almeno per ora.

“Ci stiamo sentendo, stiamo provando a conoscerci fuori dalle telecamere”, ha dichiarato. Poche parole, che hanno però fatto sognare i fan.

Dopo le mezze ammissioni a Verissimo, ecco arrivare dunque la conferma da parte del cantante calabrese.

Martina, per ora, si dichiara “assolutamente single”

Martina Miliddi ha vissuto un momento decisamente turbolento sotto il profilo sentimentale nel corso della sua esperienza ad Amici.

Infatti nella scuola di Canale 5 la ballerina aveva dapprima stretto una relazione sentimentale con il cantante Aka7even, che si era però interrotta proprio a causa dei sentimenti di Martina per Raffaele.

Martina Miliddi (screenshot instagram)

Nel venire a conoscenza della situazione proprio da Raffaele però Aka si era ingelosito ed arrabbiato al punto da suggerire ai due giovani di prendersi un po’ di tempo per riflettere.

VEDI ANCHE—> Amici 20, Martina Miliddi racconta l’amore con Aka: i motivi dell’addio

La storia tra il cantante partenopeo e la ballerina è poi lentamente sfumata, lasciando tra la cenere i rinnovati sentimenti tra Raffaele e Martina.

Martina però non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito al suo attuale rapporto con Renda. Anzi, nelle scorse settimane attraverso i suoi profili social la ballerina campana ha ribadito di essere assolutamente single.

VEDI ANCHE—> Amici, Martina Miliddi: “Lì dentro andavo in cortocircuito”

Vedremo però se nelle prossime settimane le dichiarazioni di Raffaele avranno il potere di far uscire allo scoperto Martina e rivelare se c’è qualcos’altro oltre all’amicizia e alla stima tra i due giovani.

Per ora, i fan restano in attesa di ulteriori sviluppi…

 

 

Impostazioni privacy