Belen, la FOTO con il gioiello del valore di oltre 10 mila euro

La modella e showgirl pubblica uno scatto sensuale, vestita solo del prezioso gioiello.

Belen, la FOTO con il gioiello del valore di oltre 10 mila euro
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Belen Rodriguez come molti sapranno è ormai quasi all’ottavo mese di gravidanza, la modella è in attesa di partorire la secondogenita concepita con il fidanzato, il noto hair stylist Antonino Spinalbese.

Belen è molto seguita e attiva sui social, come Instagram, dove ha più di dieci milioni di follower che tiene aggiornati sulla propria vita. Nonostante la dolce attesa, la Rodriguez non rinuncia a mostrare la sua bellezza, sensualità ed eleganza. Postando foto che la ritraggono immersa in fantastici paesaggi, in costume o con leggeri vestitini.

Nelle ultime ore ha fatto impazzire i fan, postando uno scatto molto sensuale con indosso soltanto un costosissimo gioiello.

Belen Rodriguez la foto con indosso un bracciale da 10.000 euro e l’anello oro e diamante

Nella foto postata dalla Rodriguez, la ragazza appare immersa in una vasca da bagno, con i capelli portati di lato e vestita dei soli gioielli. L’immagine non mostra nulla di scandaloso suscitando solo la curiosità dei fan.

Gli appassionati di moda e gioielleria avranno infatti notato, seppur la foto sia in bianco e nero, che si tratta di un bracciale di un noto brand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il bracciale è il Love Bracelet di Cartier, dalle linee semplici ma molto raffinate, in oro e diamanti. La passione di Belen per questo brand è ben nota, infatti ha spesso indossato bracciali della collezione Love, tutti di altissima caratura.

Nello specifico parliamo di un gioiello che sul catalogo di Cartier ha un valore di 10.700 euro. Ben visibile nella prima immagine anche un anello, probabilmente in oro, con incastonato un grande diamante.

LEGGI ANCHE–>“Detto da uno come te” la reazione furiosa pro-Belen non gli lascia scampo

LEGGI ANCHE–> Belen, l’attore la pizzica lei risponde: il gesto che asfalta Morrone

L’Anello indossato all’anulare della mano sinistra ha fatto ipotizzare a molti che si possa trattare di un regalo del fidanzato. Che si tratti dell’anello della promessa di matrimonio? I due non si sono ancora dichiarati in merito alla questione ma si pensa possa accadere presto.

Impostazioni privacy