“Detto da uno come te…”, la reazione furiosa pro-Belen non gli lascia scampo

Un fan della showgirl argentina risponde con le rime alle critiche di un noto attore: cosa ha detto di così pungente.

"Detto da uno come te...", la reazione furiosa pro-Belen non gli lascia scampo

Nonostante la showgirl argentina, Belen Rodriguez fosse attorniata da sentimenti mai provati finora, frutto di un amore vero e senza pregiudizi, qualcosa è andato storto nelle ultime ore. L’ex fidanzata di Stefano De Martino è stata oggetto di bersaglio di critiche disdicevoli ad opera di un noto attore.

I fan della Rodriguez non hanno avuto alcun dubbio da quale parte schierarsi. Naturalmente, Belen ha avuto l’appoggio della sua fantastica platea, che ha risposto con accento critico nei confronti di Michele Morrone.

L’artista del film “365 giorni“, l’ennesimo capolavoro di Netflix sta trascorrendo un periodo di fortissima ascesa e presto potremmo vederlo recitare anche nei canali in chiaro. Durante un’intervista dell’ultima ora, il giornalista gli aveva chiesto se mai avesse avuto un flirt con Belen. Ma la sua risposta ha fatto rimanere tutti di “sasso”

La risposta della showgirl non si fa attendere: è solo l'”antipasto”?

In una celebre intervista di gossip, l’attore, protagonista di “365 giorni“, pellicola cinematografica di Netflix, Michele Morrone aveva risposto con rime accattivanti, alla domanda “se avesse frequentato Belen Rodriguez?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Le sue parole, insomma non sono passate inosservate, soprattutto ai numerosi fan della bella donna argentina, i quali hanno difeso a “spada tratta” la loro beneamata. Persino, l’influencer milanese, Tommaso Zorzi ha difeso a “spada tratta” il bersaglio Rodriguez, con un Detto da uno come lui, poi…”.

Non mi sembrava il caso, secondo l’ex gieffino, dopo tutte le delusioni del passato, di “trattata” in quel modo, la showgirl. Eppure, la diretta interessata, quasi abituata ad assistere a questo tipo di critiche, ha utilizzato la massima calma e la compostezza di pochi, per riscattarsi in grande stile.

LEGGI ANCHE —–> Maurizio Costanzo, attacco allo show di Canale 5: “Un vero fallimento”

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso fa gli auguri raggiante: “Ma non lo sa che è morto?”

Insomma, in poche righe, Belen ha fatto “orecchie da mercante”, godendosi il momento super con il suo Antonino e Luna Marie in grembo. Avrà modo di esprimersi in futuro e scatenare un polverone senza precedenti?

Impostazioni privacy