Aurora Ramazzotti ancora vittima di catcalling, il duro sfogo dell’influencer

La famosa influenzer e showgirl Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti che qualche settimana fa ha sollevato il controverso problema del catcalling, torna a parlarne…

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (screenshot Instagram)

La showgirl Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, si è contraddistinta per il suo forte carattere, che è emerso non soltanto durante le sue apparizioni televisive, ma soprattutto dai social, nei quali la ragazza ha un rapporto diretto con i suoi fans.

La ragazza ha, qualche settimana fa, parlato di un tema molto controverso, soprattutto affrontando una tematica molto controversa, quella del catcalling, dando così voce a tutte le donne che vivono questa piaga sociale da sempre e quotidianamente.

L’ex inviata di X Factor ha denunciato di essere stata vittima di catcalling, cioè di apprezzamenti indesiderati e molesti da parte di alcuni passanti, mentre stava praticando sport, parlandone apertamente sulle sue Stories Instagram e portando alla luce questo problema.

Leggi anche –> Uomini e Donne, cosa c’è di vero tra De Matteis e la Codegoni? Parla lui

Aurora Ramazzotti: ancora vittima di Catcalling

Nelle ultime ore la ragazza è tornata a parlare del problema dicendo: “Sapete che da quando ho parlato di catcalling mi capita spesso di incrociare dei simpaticissimi umoristici individui maschili che si divertono a fischiarmi e urlare il mio nome per prendermi in giro? Peccato che oggi gli è andata male”.

Aurora ha raccontato di aver ricevuto dei fischi da un gruppo di ragazzi, con i quali ha voluto avere un confronto diretto, ma una volta interrogati sull’accaduto hanno negato tutto, lasciando la ragazza molto amareggiata della vicenda vissuta.

La ragazza ha ipotizzato che questi ragazzi abbiano negato tutto forse perché con lei c’era il suo fidanzato Goffredo e quindi, di fronte ad un uomo hanno evitato la questione per evitare problemi.

La showgirl poi ha di nuovo voluto pronunciare delle parole nei confronti di coloro che sono stati coinvolti di questa vicenda e invitando tutti a pensarci due volte prima di commettere un atto simile nei confronti di una donna.

Leggi anche –> Milly Carlucci, torna l’entusiasmo: “Non lo facevo da tanto tempo”

Impostazioni privacy