Supervivientes | Valeria Marini attaccata dai compagni, il motivo del litigio

Nell’ultima prova a squadre la showgirl è stata duramente attaccata dai compagni furiosi, il motivo è davvero incredibile.

Valeria Marini
Valeria Marini (Screenshot Instagram)

Se in Italia stiamo assistendo alle avventure dei naufraghi impegnati a L’Isola dei Famosi, poco distante si sta svolgendo un altro reality ad esso speculare, ovvero Supervivientes.

Si tratta del corrispettivo reality in cui i partecipanti sono divisi in squadre e devono svolgere prove ed attività per accaparrarsi premi e bottini succulenti, nonché immunità di gara.

Un po’ di Italia nel gioco è data dalla partecipazione della nostra Veleria Marini, intraprendente e genuina come appare nel suo quotidiano. Nella scorsa diretta con lo studio le squadre hanno dovuto svolgere alcune prove ed in particolare una di apnea.

Si è offerta prontamente proprio la showgirl che però è stata attaccata dai compagni che l’hanno accusata con parole molto offensive.

Critiche amare per Valeria, tutti contro di lei

Valeria Marini ieri si è trovata nuovamente il suo gruppo contro. Il gioco richiedeva una prova di apnea da svolgere con un tempo minimo e lei si è offerta vantando le doti fisiche già confermate in passato.

Ricordiamo infatti che Valeria partecipò ad una gara simile all’Isola dei Famosi contro Enzo Paolo Turchi che vinse con un tempo di 1:10 secondi.

Pochi secondi dopo essersi immersa però Valeria ha perso la prova contro Omar Sanchez riemergendo a galla, mentre i compagni l’accusavano di vantare una capacità mai posseduta nel concreto. Alcuni in effetti sono sbottati: “Tu ci hai detto che eri campionessa in Italia. Ti sei offerta di farlo”.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, naufraga in dolce attesa: una sorpresa incredibile

LEGGI ANCHE –> Una amata showgirl dice basta: “La tv mi fa schifo, non mi vedrete più”

Queste le sue dichiarazioni al conduttore del programma:

Ho bevuto un sacco di acqua e non ce l’ho fatta. Normalmente faccio più di due minuti in apnea. Non è che sono una campionessa, ma con questa prova a L’Isola dei Famosi in Italia sono diventata leader. Ho bevuto acqua.

 

 

Impostazioni privacy