Veronica Satti, lei dice basta: “La tv mi fa schifo, non mi vedrete più”

Una showgirl molto conosciuta ed amata ha fatto sapere di avere abbandonato la televisione. “Mai più in quel mondo”.

È durissimo lo sfogo che un volto tv molto conosciuto ha fatto nel corso di una intervista. Lei ha parlato a Biccy di questa controversa scelta, spiegando di avere subito anche dei veri e propri boicottaggi in piena regola.

Veronica Satti e Bobby Solo
Veronica Satti e Bobby Solo Foto dal web

La 31enne figlia di Bobby Solo e Mimma Foti è molto delusa nello spiegare tutto questo, e ribadisce di provare ormai ribrezzo per gli ambienti televisivi.

Leggi anche –> Barbara D’Urso fa gli auguri raggiante: “Ma non lo sa che è morto?”

Questa frustrazione è sorta dopo che la ragazza avrebbe voluto pubblicizzare il suo libro di prossima uscita, dal titolo “Come una bussola senza il suo nord”. Come lei spiega:

Ho subito delle storture: se avessi voluto fare pubblicità al mio libro avrei dovuto piegarmi a cose che, per la mia morale, non ho potuto accettare. Ho una dignità

La figlia di Bobby Solo si sfoga: “La tv è un mondo di ipocrisia”

E viene fuori in particolare il motivo preciso. Pare che ci sia stata la volontà, da parte delle trasmissioni alla quale Veronica Satti si era rivolta, di spettacolarizzare col dramma su alcune circostanze della sua vita.

Lei avrebbe dovuto portare in studio con sé il suo celebre padre, Bobby Solo, ed attribuire a lui gli episodi di autolesionismo che l’avrebbero interessata in passato. Senza poi contare come altre persone in un primo momento le abbiano detto di si salvo poi sparire.

E diversi giornali e blog che hanno campato sulle mie vicende si sono nascosti

Questo libro, nelle intenzioni della Satti, ha come principale scopo quello di aiutare altre persone che hanno vissuto i suoi stessi problemi. Ma a quanto pare la televisione non sembra volersi curare di aspetti profondi e di fare da sostegno a chi soffre, stando alle parole di Veronica.

Leggi anche –> Amici 2021, i due allievi si baciano: è amore? FOTO

La quale si è avvalsa dell’aiuto di alcuni suoi amici vip che le hanno dato volentieri una mano per diffondere il nome del suo libro.

Impostazioni privacy