Isola dei Famosi, naufraga in dolce attesa: una sorpresa incredibile

E’ arrivata nelle ultime ore la splendida notizia, per un futuro a tinte azzurre o rosa.

Isola dei Famosi

Chi egue con un certo interesse l’ L’Isola dei Famosi di certo ha ben a mente una figura femminile di spicco, tra le più apprezzate dal pubblico dei reality.

L’identità misteriosa di cui sveleremo più avanti il nome non poteva iniziare la giornata di ieri, se non con un sorriso stampato sulla bocca. Questa edizione del reality, targato Ilary Blasi, almeno per ora non ha portato la buona novella sotto un determinato aspetto.

Le emozioni però non sono affatto mancate, tra conversazioni, peripezie e legami speciali d’amicizia. In passato, invece l’ex naufraga in questione tornò a casa a mani vuote. Soltanto oggi ha ottenuto il meritevole premio per gli sforzi, dopo la prova di resistenza più grande della sua vita

La gioia infinita per il lieto evento

Aveva partecipato alle scorse edizioni de L’Isola dei Famosi e aveva contribuito a supportare la “barca”, senza farla arenare. Gli sforzi, al tempo risultarono quasi vani per lei, in quanto non riuscì a raggiungere il risultato sperato.

naufraga dell'Isola dei Famosi

La prova del “surviving game” più bella di sempre, l’ha solo vissuta ora, dopo un periodo di attesa di ben nove mesi. Stiamo parlando del celebre arrivo della “cicogna” che ieri ha portato a casa Mihajlovic, un regalo davvero inaspettato.

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso: “Ma non lo sa che è morto?”

LEGGI ANCHE —–> Grande Fratello Vip, svelati i nomi della prossima edizione

Il destinatario di questo lungo viaggio è la figlia del celebre allenatore, attualmente sulla panchina del Bologna Calcio. Per Virginia Mihajlovic si tratta della prima volta e con l’età tenerissima di 22 anni di scoprire di essere incinta della sua dolce metà, di nome Alex Vogliacco.

LEGGI ANCHE —–> Vladimir Luxuria, che gaffe! Prima la telefonata poi le scuse: cos’è successo

Non poteva spendere parole di estasi e stupore, la giovanssima Virginia, divenuta appunto celebre per l’esperienza trascorsa a L’Isola dei Famosi. Il lieto annuncio dato direttamente ai fan di Instagram parla di “brividi ed emozioni, mai provate così sulla mia pelle“. Congratulazioni alla splendida Virginia, orgoglio di papà Sinisa!

Impostazioni privacy