Amici 2021, i due allievi si baciano: è amore? FOTO

All’interno della trasmissione di Maria De Filippi viene alla luce una ship tra due amatissimi volti. Ed è una cosa tutta al maschile.

È grande l’entusiasmo di fans per la scoperta di questa notizia. Due ragazzi sembrano proprio volersi più che bene. Gli ammiratori ne sono certi, e non per via di semplici illazioni.

Amici 2021
Amici 2021 Foto screenshot

Infatti ci sono anche reperti visivi di quelle che sembrano essere delle effusioni, a detta di alcuni. È il pubblico a giudicare (le immagini sono nella seconda parte di questo articolo).

Non si parla del solo aspetto artistico ad ‘Amici 2021’. Diverse sono state le storie d’amore sorte all’interno della Casetta.

Leggi anche –> Barbara D’Urso fa gli auguri raggiante: “Ma non lo sa che è morto?”

Alcune stanno andando avanti, altre si sono interrotte. E chissà se questa potrà essere considerata tale e se, nel caso, possa andare avanti.

Amici 2021, i protagonisti di questa storia tutta al maschile

Chi sono i protagonisti della ship in questione? È presto detto. I due ragazzi in questione sono molto amati ed il tutto è successo prima che uno dei due uscisse dal talent show, che terminerà con la puntata serale del 15 maggio 2021.

Si tratta di Tancredi e di Aka7even, con il primo che è appena stato eliminato. Le immagini sembrano non mentire e più di un telespettatore parla di una amicizia che sarebbe sul punto di evolvere in qualcosa di più.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, grossi nomi per la prossima edizione: la lista

Ma proprio Tancredi ha smentito seccamente tutto quanto, affermando che Aka7even sia soltanto un amico. Un migliore amico, come lui stesso ha dichiarato a Webboh. Tancredi lo apprezza sia umanamente che artisticamente.

Leggi anche –> Amici 20, Aka7even sulla storia con Martina: “Non volevo ma succedeva”

E comunque va detto che in tanti altri – ed “altre” soprattutto – hanno vissuto questa cosa con fastidio. In particolar modo le ammiratrici di Aka7even, che ancora sottolineano come lui abbia tanto sofferto per Martina Miliddi.

Impostazioni privacy