Amici 2021, perché Sangiovanni si chiama così: il motivo curioso

Termina una ennesima, trionfale edizione del talent show condotto da Maria de Filippi. E tra i protagonisti c’è Sangiovanni, dal nome caratteristico.

Amici 2021 giunge alla fine con tanti protagonisti che hanno saputo fare affezionare il pubblico da casa. In molti ricorderanno a lungo i vari Deddy, Aka7even, Deddy, Tancredi, Enula, Martina, Giulia Stabile e tutti gli altri.

Sangiovanni ad Amici 2021
Sangiovanni ad Amici 2021 Foto da Instagram

Chi in un modo, chi un altro, tutti sono riusciti a fare breccia nel cuore delle persone. E non solo per le loro qualità artistiche e per le doti che hanno saputo esprimere nel canto o nella danza.

Anche le questioni di cuore hanno catalizzato l’interesse dei telespettatori. Tra i ragazzi che hanno pernottato nella Casetta di Amici 2021 figura poi anche Sangiovanni.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, la notizia più bella: “Sarà la nostra prima volta”

In tanti si sono chiesti quale sia il suo vero nome e per quale motivo lui abbia scelto questo pseudonimo. Il cantante che fa parte della scuderia di coach Rudy Zerbi si caratterizza per questa e per altre curiosità.

Sangiovanni, perché si chiama così

Ad esempio, è un amico di Madame, che abbiamo potuto ammirare al Festival di Sanremo 2021. E sebbene abbia una faccia d’angelo, sembra che chi lo conosca gli abbia sempre detto di trovarlo “discolo”.

Da qui l’intuizione di Giovanni Pietro Damian – questo il suo vero nome – che ha aggiunto l’epiteto “San”. Ne risulta Sangiovanni. La passione per la musica ha sempre avuto il sopravvento, anche nei momenti difficili.

Come a scuola, ad esempio, dove il vicentino nato il 9 gennaio 2003 ha avuto spesso degli scontri sia con alcuni compagni che con i professori.

Leggi anche –> Una amata showgirl dice basta: “La tv mi fa schifo, non mi vedrete più”

Leggi anche –> Barbara D’Urso fa gli auguri raggiante: “Ma non lo sa che è morto?”

Si è sempre sentito un incompreso e da qui è nata anche una sua insofferenza ai rimproveri. Cosa che il pubblico di Amici 2021 ha potuto constatare con il suo coach Rudy Zerbi.

Nell’Accademia lui ha anche conosciuto Giulia Stabile, con la quale ha intrapreso una bella storia d’amore che si spera possa continuare.

Impostazioni privacy