XFactor, chi sostituirà Cattelan? Spunta il nome definitivo

Sky al lavoro per sostituire Alessandro Cattelan alla conduzione di XFactor, un nome su tutti in pole position.

Per dieci anni ha condotto in maniera magistrale XFactor, affermandosi come uno dei volti di punta del piccolo schermo.

Alessandro Cattelan ha legato il suo nome a quello del popolare talent show, ma non soltanto, con diverse esperienze che ne hanno sancito la popolarità televisiva a 360 gradi.

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan (foto da profilo ufficiale Instagram)

Al termine della scorsa edizione, però, ha annunciato il suo addio al programma. Una separazione, dopo un’avventura durata così a lungo, dolorosa ma necessaria, per guardare avanti nella sua carriera.

Prossimamente, vedremo Cattelan sulla Rai e su Netflix. Sulla rete pubblica, non è ancora stato annunciato di quale programma sarà al timone. Mentre sulla web tv condurrà un format dal titolo ‘Una semplice domanda’.

A Sky Uno, intanto, si lavora alacremente per individuare il suo sostituto. Si era fatto il nome di Lodovica Comello, apprezzato volto di ‘Italia’s Got Talent’, ma è stata lei stessa a smentire le indiscrezioni.

XFactor, una ‘Iena’ alla conduzione: ecco di chi si tratta

Gli ultimi rumours, invece, che portano la firma del magazine ‘Oggi’, sembrano quelli definitivi e conducono ad una delle ‘Iene’.

Si tratterebbe in particolare di Nicolò De Devitiis, uno degli inviati del programma di Italia Uno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò De Devitiis (@divanoletto)

Nicolò del resto ha già lavorato più volte negli anni passati con Sky. Dopo aver condotto ‘Estate Mondiale’ con Diletta Leotta qualche anno fa, ha partecipato anche, per tre anni, a ‘Gol Deejay’ (dal 2016 al 2019) e nel 2020 ha condotto ‘On The Road Again’.

Insomma, si tratta di un volto conosciuto e apprezzato dall’emittente satellitare, che sta sciogliendo le ultime riserve e presto comunicherà la propria decisione.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne oggi, il giorno di Massimiliano: qualcuno la prende male

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, le FOTO la inchiodano: beccata dai paparazzi con lui

Secondo i bene informati, Nicolò sarebbe entusiasta della proposta e pronto a fare carte false per accaparrarsi la conduzione di un appuntamento così importante nel palinsesto dell’intrattenimento.

Impostazioni privacy