Uomini e Donne oggi, il giorno di Massimiliano: qualcuno la prende male

Massimiliano Morricone ha scelto. Dopo diversi mesi di permanenza nel programma, il suo percorso è giunto a termine ed ha deciso di portare a casa…

Massimiliano Mollicone scelta
Studio Uomini e Donne – la scelta di Massimiliano (Screen video)

Il dating time di Canale Cinque si appresta a chiudere i battenti per la stagione estiva, il prossimo 28 maggio ci sarà l’ultima puntata del programma tanto seguito da casa.

Ieri dopo l’intervento tra Gemma e Aldo che sembra abbiamo deciso di darsi una seconda possibilità, Maria De Filippi ha dato un annuncio che nessuno si aspettava. “Faccio entrare i tronisti che oggi ci sarà una scelta” e così sono entrati Massimiliano e Giacomo.

Il primo si è presentato in studio in elegante smoking nero e camicia. Ha confessato timidamente di essere giunto al limite, di non riuscire più a portare avanti la doppia conoscenza con le due corteggiatrici e di aver già scelto da tempo con il cuore. “Posso dire di essermi innamorato di una persona” ha ammesso.

Maria De Filippi annuncia: “Oggi ci sarà una scelta” (SPOILER)

Le anticipazioni circolate copiose sul web in questi ultimi giorni avevano già rivelato la scelta finale di Massimiliano, visto che la puntata era già stata registrata lo scorso 8 maggio. Solo oggi però sarà trasmessa la decisione del tronista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il giovane negli ultimi mesi ha portato avanti la doppia conoscenza con la trentina Eugenia e Vanessa, la 19enne di Prato. Nel tempo però il suo cuore ha fatto una scelta molto sofferta ma autentica e sincera, che si è fatta più lucida negli ultimi giorni.

La scelta di Massimiliano ricade su Vanessa Spoto con cui ha instaurato il rapporto più intenso e profondo. Un ‘’ ricambiato anche dalla giovanissima che fino all’ultimo era in dubbio sull’amore di lui dopo la sua dichiarazione nell’ultima esterna.

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso, le FOTO la inchiodano: beccata dai paparazzi con lui

LEGGI ANCHE -> Amici 2021, Aka7even commozione inaspettata: “Ho bisogno di te” – VIDEO

La reazione di Eugenia però non si fa attendere. Lei scoppierà in un forte pianto, nessun colpo di testa o sfuriate di gelosia però nello studio di Uomini e Donne. Resta solo Giacomo adesso per la scelta, chissà a chi toccherà tra Martina e Carolina.

Impostazioni privacy